“Comodo ma ....” 2 su 5 stelle

Classificato al n.853 di 1.072 hotel a Londra
Genova, Italia
“Comodo ma ....”
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati in questo albergo per 5 giorni. E' comodissimo perchè vicino alla fermata del metro di Notting Hill (4 minuti a piedi) e perchè si trova in una zona bella e tranquilla. Non siamo schizzinosi ma abbiamo constatato che purtroppo era davvero sporco (asciugamani mai cambiate, bagni mai lavati, pavimenti/moquette mai spazzati/puliti) e la colazione inclusa era terribilmente scarsa.
Inoltre avevamo prenotato 2 stanze (1 doppia ed una singola): la singola non è stata disponibile per 2 notti a causa di non meglio precisati problemi idraulici e quando finalmente se ne è liberata una ... l'albergo aveva una sola chiave e quindi l'impiegato doveva salire con noi a chiuderla se uscivamo ed aprirla se rientravamo! Ci hanno scontato il prezzo di una notte per la singola, ma francamente l'albergo è stato molto deludente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Un vero incubo, iniziato dalla prima stanza: 2 letti separati, moquette rotta, finestra della "camera" rotta ( ci siamo dovuti arrangiate con un appendiabiti per far entrare un filo d'aria), sporcizia ovunque. Dimensioni della stanza simili ad un loculo, senza la possibilità di muoversi, eravamo costretti a fare i turni!
La mattina seguente, abbiamo richiesto di cambiare la stanza perché era disumana.
Siamo scesi a fare COLAZIONE (misera) e abbiamo lasciato tutto all'interno della stanza.
Dopodichè siamo saliti ulteriormente per prendere il necessario per uscire e ci siamo accorti che la porta della camera non si apriva più!!!!!
Nel panico più totale abbiamo immediatamente avvisato la reception, che come prima risposta ci ha detto che era domenica e che avremmo dovuto aspettare fino al pomeriggio.
Ovviamente io e il mio ragazzo abbiamo reagito in maniera negativa e subito hanno cercato di trovare una soluzione.
Il "tuttofare" armato di tubo e una lastra ha iniziato ha cimentarsi in un fabbro, senza rendersi conto che era impossibile aprirla in quel modo. Dopo circa 40 minuti hanno avuto un'illuminazione e il ragazzo è andato ad acquistare un trapano.
Ma non finisce qui.. secondo voi chi ha dovuto trapanare????? Il mio ragazzo!
Tra nervosismo e risate siamo riusciti ad aprire questa fatidica porta.
E alla fine ci hanno concesso una nuova stanza, delle stesse dimensioni ma con un letto matrimoniale!.
Sconsiglio vivamente questo "HOTEL".
L'unica cosa positiva, che in qualche modo compensa questo squallore è la zona molto rinomata e soprattutto vicinissima a Portobello Road.
NB: il sito è super ingannevole.. quelle stanze non esistono!!!!!!

• 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Questo è un Hotel che dovrebbe essere chiuso. Il personale è maleducato, indisponente, con scarso igiene personale e non ha la minima idea di come si gestisce un'attività ricettiva. Ci hanno assegnato una camera interrata con intonaco scrostato e con vibrazioni da terremoto ogni 3/5 minuti dalle 5 del mattino alle 24 causate dal passaggio sotto la camera di alcune linee della metropolitana. La colazione è stata la più disgustosa che mi sia stata servita in anni di viaggi: cibo di pessima qualità, poco e vecchio. L'ultimo giorno si sono persino dimenticati di servirla, rimediando svogliatamente solo dopo le numerose proteste da parte degli ospiti presenti. L'unica nota positiva è stata la zona, una bellissima piazza di Notting Hill con splendidi palazzi ed una affascinante atmosfera che strideva con la presenza di un Hotel così scadente. Evitatelo in tutti i modi e fate attenzione al sito perché è ingannevole. Gli interni sono molto dimessi, squallidi e poco puliti. 3 notti a 286£ per una tripla, una vera truffa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

L'hotel, come un po' tutti in questa zona, è vecchiotto, non proprio curatissimo e un po' rumoroso (si sente la metropolitana e scricchiola), la colazione è un po' povera (non c'è molta scelta), ma è pulito e la posizione fantastica nel quartiere di Notting Hill compensa questi "disagi". E' a pochi passi dalla stazione di Notting Hill Gate (3 linee di metropolitana), comodissimo quindi per raggiungere facilmente qualsiasi zona di Londra. E, considerati i prezzi degli hotel a Londra, è un buon affare se non si cerca niente di particolarmente lussuoso, ma una comoda base di appoggio per girare la città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
marche
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Siamo stati davvero bene. La camera, al 3° piano senza ascensore, è abbastanza piccola e con il pavimento in pendenza, tv, bagno privato con vasca, lavabo troppo basso, biancheria cambiata giornalmente. Ottima posizione, si sente la metro ma non dà tano fastidio. Colazione nella media. Siamo dovuti ripartire 2 giorni prima e ci hanno fatto pagare tre notti invece delle 4 prenotate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

L'hotel è in un'ottima posizione, nel cuore di Notting Hill. Facilmente raggiungibile con la metropolitana e coi bus. E' situato in una bella piazzaetta, tranquilla e elegante. Intorno ci sono tante belle case bianche d'epoca. La nostra camera, la n. 13, era molto piccola e mal arredata ed era difficile muoversi. Secondo noi è una camera singola e non doppia. Il bagno, invece, era spazioso e forse troppo grande per una camera così piccola. La colazione non era male: te, caffè, latte, burro e marmellata, cereali e muesli a volontà e senza limiti, ma solo due toast a testa. C'è anche l'accesso a internet gratuito senza limiti di orario. Da evitare le stanze al pianterreno (G1 e G2) perchè troppo vicine alla reception e molto rumorose a causa del passaggio sotterraneo della metropolitana. Se vi assegnano una di quelle due stanze è meglio rimanere una notte e poi il giorno dopo lasciare l'hotel. E' un hotel senza grandi pretese, non ci si deve aspettare niente di particolare, ma noi lo consigliamo. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2009

Buonissima la posizione. Hotel in classico edificio colonnato a schiera,
Ci abbiamo soggiornato con amici/e praticamente tutto il primo piano. AlDue camere molro grandi la terza più ridotta e con vista sull'interno. Ma il rapporto qualità prezzo (se non si vive lhotel) è buono. Il personale gentile, la colazione semplice e continentale. Comodo per il sabato per chi vuole andare al mercato di Portobello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Abbey Court Notting Hill
Kensington Gardens Hotel
Kensington Gardens Hotel
N. 461 di 1.072 a Londra
4.0 su 5 stelle 249 recensioni

Conosci Blue Bells Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Bells Hotel

Struttura: Blue Bells Hotel
Indirizzo: Notting Hill 14 Pembridge Square, Londra W2 4EH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Classificato al n.853 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Bells Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Bells Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Bells Hotel Londra
Blue Bells Hotel London