“Ottima Pizzeria”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Spitalfields
Recensito 30 ottobre 2017

Sono stato a Londra i primi di ottobre e sono andato in questa pizzeria su consiglio di un amico! Gran bella pizzeria molto giovanile e accogliente, pizza buona e personale all'altezza. Un merito particolare al ragazzo della cassa, Lorenzo Fattinnanzi, bravo, educato e competente! Ci tornerò ogni volta che verrò a londra con la mia famiglia!
Paolo Cherubini

Scrivi una recensioneRecensioni (1.407)

Recensito 23 settembre 2017

Visitato con la mia famiglia ed un altra famiglia di amici la sera del 7 settembre 2017. Posto, probabilmente ricavato da una precedente attività industriale (molto ampio, con alti soffitti), nei pressi del mercato di Spitalfields, carino, molto affollato (noi abbiamo mangiato nei tavoli fuori sia perché non c'era posto dentro, ma anche perché la musica è altissima), Pizza buona, sottile, per essere a Londra.....Sostanzialmente è un self service dove ordini, ritiri e ti accomodi. Quindi il servizio è quasi nullo (chi si siede prima di te non sparecchia e devi aspettare qualcuno che lo fa, ma questo non avviene in tempi rapidissimi e quindi la pulizia ne risente). Prezzi medi. Consigliato

Grazie, Alberto Teodosi... B
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente con un servizio efficiente, buona la pizza, molto veloce ed economica! Un buon posto per una serata tranquilla con gli amici!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare una pizza tra amici e siamo rimasti veramente soddisfatti, sia per la location molto carina, con luci soffuse e musica lounge, pizza carina ma sopratutto veloce, dopo 3 minuti dall'ordinazione stavamo già mangiando e i prezzi sono i più competitivi che abbia trovato in due mesi di permanenza a Londra. Consigliatissimo

Recensito 21 agosto 2017

Siamo andati in questo locale dopo aver letto delle recensioni positive su tripadvisor. Ovviamente non è la "nostra" pizza italiana, ma è comunque abbastanza buona! Ottima per una cena veloce senza molte pretese!

Gli utenti che hanno visto Pizza Union Spitalfields hanno visto anche

Conosci Pizza Union Spitalfields? Condividi la tua esperienza!