“Posizione favolosa”

Classificato al n.577 di 1.064 hotel a Londra
Forli, Italia
“Posizione favolosa”
Recensito il 23 gennaio 2012

Alla prenotazione mi sembrava un pò troppo caro, ma ho ceduto alle insistenze di mio marito che c'era già stato altre volte e abbiamo prenotato qui.
La posizione è impagabile: scendi e sei in pienissimo centro: attraversando la strada si è a Carnaby Street, Regent Street sulla destra e ovviamente Oxford e Piccadilly a due passi con negozi e ristoranti a disposizione. Veramente perfetto, senza dover stare fuori tutto il giorno o andare e tornare in metropolitana.
Reception gentilissima, come negli standard della catena Hilton - prima colazione ottima ma appena fuori c'è un localino molto carino (le pain quotidien) che dopo la prima mattina abbiamo preferito.
La camera non era enorme, ma a Londra centro non è facile trovarne se non si sceglie una suite, e comunque confortevole. Anche la pulizia degli inglesi non mi fa propriamente impazzire - anche se amo molto la città - e mi sarei aspettata una moquette in stanza un pò più "fresca".
L'Hotel è molto caratteristico: un tempo l'edificio era una corte di giustizia (come dice anche il nome) e in uno dei 2 ristoranti si è mantenuto l'arredo originario con i banchi in legno e lo scranno del giudice. Questo è il SILK, ristorante interno all'hotel e raccomandato dalla guida Michelin che ha un menu interessante, stile medio-orientale ma che però non abbiamo provato.
L'altro ristorante sembra essere più "easy" tipo brasserie ed è il Carnaby che a mezzogiorno offre anche soluzioni con scelta di 2 o 3 piatti a prezzi giusti.
A parte la colazione però non so dire il livello dei ristoranti perchè abbiamo sempre mangiato fuori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Castel Goffredo, Lombardia, Italy
Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato parecchie volte a Londra.E' questa è la seconda volta che soggiorno in questo hotel.
Ho soggiornato in questo hotel per l'ultimo dell'anno 2011.Ho trovato un ottima cortesia e
professionalità.
Colazione ottima e abbondante.
Stanze confortevoli.
Anche se il mio inglese è approssimativo il personale in reception
si sono prodigati per comprendermi,non come in certi hotel dove non
ti tengono in considerazione se non parli perfettamente la loro lingua.
Inoltre l'hotel ha il vantaggio di trovarsi in una zona centralissima alle
vie dello shopping e a numerosi locali per mangiare o divertirsi.
DEBORAH

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
LaSpezia
Recensito il 30 novembre 2011

La posizione è indubbiamente il punto di forza di questa struttura. A pochi passi dalla stazione della metropolitana di Oxford Circus, questo hotel è ideale per vivere il centro di Londra a tutte le ore.
Il personale è gentilissimo e prodigo di infromazioni turistiche.
Sfortunatamente ho riscontrato alcuni problemi.
Il lavandino della camera era completamente ostruito (ci sono volute svariate ore per provvedere e nel mentre mi era stata prima paventata, poi smentita la necessità di cambiare camera).
Alle 04,00 inizia il viavai dei camion delle forniture alberghiere, quindi è impossibile dormire.
Il sistema di ventilazione \ condizionamento delle meeting rooms è scadente ed immette nei locali aria nauseabonda.
Sul fronte positivo. Il bar è bellissimo. Il personale gentilissimo, la posizione fantastica.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Civitavecchia, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Albergo situato in zona centralissima: a Soho, a due passi da Oxford Circus e da Piccadilly Circus. Il servizio di reception e quello di congierge sono efficienti ed il personale è sempre cortese. Le camere non presentano note degne di particolarità, ma sono all'altezza di un 5 stelle. L'albergo dispone di due ottimi ristoranti. In sintesi, un'ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Londra in assoluta comodità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 1 giugno 2011

Pessimo hotel non degno di far parte della catena Doubletree. Il personale è molto scortese e non è pronto a rispondere alle necessità dei clienti. Nonostante come membro Hilton Honors mi fosse stato garantito il late check-out mi è stato fatto pagare per 60 sterline. La colazione è di bassa qualità per un hotel di questo calibro. Unico punto positivo: la posizione. é davvero comodo a tutto, non è necessario muoversi in metropolitana.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Verbania, Italia
Recensito il 26 agosto 2010

Consiglio questo Hilton in posizione centrale (vicino a Regent Street e a Soho) perché la mia esperienza è stata positiva. A differenza di quanto mi aspettassi, non si tratta di una struttura immensa per uomini d'affari ma di un albergo dove si respira un'atmosfera riservata e tranquilla. Fra i servizi dell'hotel mi ha favorevolmente impressionato il fitness center, aperto 24 ore su 24: un locale piuttosto piccolo ma con attrezzi davvero tecnologici e macchine per corsa, step, cyclette dell'ultima generazione, ciascuna con televisore incorporato; sono presenti anche una piscina e un centro benessere dove però non sono andato. La camera era molto pulita e arredata con stile moderno e funzionale: come unico appunto potrei dire che all'arrivo era davvero gelida perché il condizionatore era impostato su un valore bassissimo nonostante il clima di Londra tutt'altro che afoso. Efficientissimo il servizio in camera che mi ha portato un ottimo cesto di frutta in meno di cinque minuti dalla chiamata. Il costo della camera (solo pernottamento) è stato di 250 euro a notte per due persone, che per un albergo di questa categoria sono pur sempre ragionevoli, data oltretutto l'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 3 gennaio 2010

L'albergo è stato completamente ristrutturato di recente.
Molto buona la posizione tra Regent street e Oxford street (a 10 minuti a piedi da Piccadilly circus).
Molto spaziose le camere.
Buona la colazione (compresa nel prezzo)
Da migliorare
Non era disponibile nessun canale televisivo italiano
Da filtrare alcune informazioni degli addetti alla concierge che "caldeggiano" l'utilizzo del taxi x arrivare ad Heathrow nonostante sia disponibile da Piccadilly circus la linea Piccadilly che in 1 ora e 4,5 £ porta diretti in aereoporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Sanctum Soho Hotel
Hazlitt's
Hazlitt's
N. 140 di 1.064 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 611 recensioni

Conosci Courthouse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courthouse Hotel

Struttura: Courthouse Hotel
Indirizzo: 19-21 Great Marlborough Street, Londra W1F 7HL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Soho
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 69 hotel con spa a Londra
N. 347 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Courthouse Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courthouse Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Courthouse Doubletree By Hilton Hotel Londra
Courthouse Hotel Londra