“Non si serve il whisky con il ghiaccio!”
Recensione di The William Morris

The William Morris
Al n.4.027 in classifica su 24.553 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo fermati in questo pub a pochi passi dal nostro hotel, nel cuore di Hammersmith. È molto grande e non ha una tipica aria da pub inglese, c'è molta confusione tante slot machine. C'è un menù completo per mangiare e bere, per farlo andate alla cassa e ordinate lì con il numero del tavolo.

Noi abbiamo preso una birra IPA (ottima), un pancake americano (buono) e un whisky single malt che il ragazzo mi ha servito con il ghiaccio senza chiedermelo (purtroppo era girato di spalle e non ho visto). I il whisky con il ghiaccio si serve nei peggiori bar americani che non capiscono la differenza tra l'amaro averna e un distillato di quel livello.

Bocciatissimo

Recensito 3 maggio 2018

L'offerta culinaria di questo pub è abbastanza ampia e valida. Fish and chips molto buono. Hamburgher di tutti i tipi (classici o gourmet) serviti con patate. Consigliato per il rapporto qualità-prezzo ottimo (menù tra 5 e 7 £)!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pub davanti metro di hammersmith!
Birra ottima ma sopratutto cibo ottimo!
Classico pub londinese! Consigliato assolutamente!!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo 10 minuti seduti siamo riusciti ad attirare l’attenzione del cameriere che ci informa che bisogna ordinare alla cassa.I piatti sono arrivati dopo altri 10 minuti però senza bevande.Siamo andati due volte e chiedere che fine avessero fatto ed entrambe le volte ci hanno detto che li avrebbero portati loro al tavolo.Abbiamo deciso di iniziare a cenare visto che il piatto diventava freddo e dopo un giorno camminando la fame si sentiva.Conclusione:le birre sono arrivate cuasi a último boccone.Non lo consiglio a nessuno.I piatti erano meno che mediocri(l’hamburger con la cipolla rossa cruda,tagliata più grossa dello stesso hamburger e le ali di pollo che avevano ancora i peletti).

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a cena in questo posto con degli amici londinesi. Buon cibo, ottimi drink e servizio veloce. Siamo rimasti davvero soddisfatti!

Gli utenti che hanno visto The William Morris hanno visto anche

Conosci The William Morris? Condividi la tua esperienza!