“Non giudicare il libro dalla copertina ”
Recensione di Zaibatsu

Zaibatsu
Al n.547 in classifica su 25.573 Ristoranti a Londra
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Greenwich
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni sul ristorante abbiamo deciso di andarci. Il ristorante è indiscutibilmente brutto al punto tale che volevamo rinunciare ma alla fine siamo entrati e vedendo le pietanze sopra i tavoli degli altri non abbiamo avuto dubbi . Siamo dovuti però tornare dopo un ora poiché non avevamo prenotato , ma ne è valsa la pena . Cibo ottimo !!!!!
Birra comprata nel negozio accanto cameriere gentilissime e pagamento solo in contanti .

Data della visita: luglio 2018

Recensito 31 maggio 2018

Incuriosito dalle recensioni e considerando il costo medio dei ristoranti londinesi ci avventuriamo fino a Greenwich per assaggiare il sushi di questo ristorante. Confermo la "piacevole bruttezza" del posto a fronte di un sushi di buona qualità, forse alcuni nigiri con pesce congelato e non abbattuto, ed un rapporto con il prezzo assolutamente vincente. Curiosa la soluzione per le bevande alcoliche da acquistare nei negozi vicini. Personale gentilissimo. Non accettano care di credito ma è ben specificato fuori la porta. Sicuramente da provare....1 volta...forse 2.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 febbraio 2018

Ottimo ristorante di sushi a Londra, in zona Greenwich. é forse uno dei migliori sushi che ho mangiato. Da andarci se ci si trova a Londra

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Localino meraviglioso in zona Greenwich...un pó distante dai percorsi super turistici di Londra. Servizio rapido. Personale gentile. Sushi di qualità media. Se non avessimo preso il dessert avremmo avuto ancora fame:-) Prezzi nella norma. Due mancanze: non vendono alcolici e non si può pagare con carta di credito e/o bancomat:-(

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale dall' esterno e veramente brutto. E anche all' interno è piccolo e male arredato, ma si mangia veramente un gran sushi. L ho trovato seguendo i consigli di TripAdvisor ed è stato ottimo. Se riuscite prenotate. E veramente piccolo. Sushi buono. Pesce fresco così come il riso. Non vendono alcolici ( no birra, vino ecc.) Cmq x loro e ok se uscire dal locale è l' andate a comprare al negozio di fronte. Locale moto alla mano. Hanno anche 2 tavolini minuscoli in un corridoio.... Costo x il sushi + bibita sui 20GDP. Aperto fino alle ore 23

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Zaibatsu hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Zaibatsu? Condividi la tua esperienza!