“Per appassionati di Harry Potter”

Harry Potter Shop at Platform 9 3/4
Prenota in anticipo
Altre info
Da 51,04 USD*
Magico tour a piedi di Harry Potter a Londra con
Al n.54 in classifica su 846 Shopping a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

La domanda è: perché fare la fila per un'ora e spendere 10£ per farsi una foto sulle orme di Harry Potter al binario 9 3/4 a King's Cross? Solo se siete amanti (molto) del film e della serie. Altrimenti avrete buttato i soldi (e il tempo). Accanto c'è anche un negozio sullo stesso stile, sempre per appassionati.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.731)

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il negozio di Harry Potter si trova dentro la stazione di King Cross, proprio di fianco alla celebre riproduzione del carrello infilato per metà nel binario 9 e 3/4! Il negozio é grande e vende tutto quello che ci si aspetta dalla saga del maghetto, alcune cose in esclusiva come la lettera di ammissione a Hogwarts personalizzata, completa di sigillo! (£10). La fila per farsi fare la celebre foto è lunga, noi siamo stati in coda un’ora buona, ma nostra figlia era alle stelle una volta arrivata! Se siete amanti di Harry vale la pena!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sì deve andare alla stazione dei treni vs binario 9 , non alla metropolitana King's cross !! Ed ecco tutti in fila x la foto..costa poco meno10£ !! Ti fanno mettere la sciarpa e saltare !li vicino il negozio con i vari gadget!

Recensito 15 aprile 2018

dai. peri fan è un posto bellissimo.
divertente guardare la gente posare con il salto per sparire dentro il muro :-D
il problema è se volete farvi la foto. la fila è sempre interminabile :-O armatevi di pazienza!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria alla stazione di King Cross. Bisogna fare un po’ di fila per fare la foto con il carrello sotta la scritta Platform 9 3/4 ma ne vale la pena. Molto carino anche il negozio con i gadget ufficiali

Gli utenti che hanno visto Harry Potter Shop at Platform 9 3/4 hanno visto anche

Conosci Harry Potter Shop at Platform 9 3/4? Condividi la tua esperienza!