“Meglio fare asporto ”
Recensione di Sussex Fish Bar

Sussex Fish Bar
Al n.3.814 in classifica su 24.553 Ristoranti a Londra
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale specializzato nel tipico fish& chips, di cui propone diverse varianti con svariati tipi di pesce (o anche un piatto misto per assaggiare un po’ di tutto). Il locale serve solo bevande analcoliche, e ordinando da asporto i piatti hanno prezzi abbastanza ridotti, d’altra parte di mangiare lì non ne vale la pena perché ha l’aspetto del tipico fast food. Due piatti misti di fish & chips con una coca e un’acqua 27 sterline circa.

Recensito 7 maggio 2018

Arrivati in hotel di fronte, stanchi e affamati, prima volta a Londra..primo assaggio di fish&chips non male! Staff poco loquace ma..servizio veloce e non pesante la frittura. Per quanto costa vale la pena per un pranzo tipico e veloce!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fish and chips piccolo con soft drink a 5.95 sterline. Prezzo ottimo e mangiare nella media.
Appena entrati gli chiedo se per favore potevano caricarmi il cellulare 15 minuti: risposta secca "No". Che charme.(neanche un sorry etc..)
Il cameriere simpatico porta il fish and chips e la mia ragazza vede un bel capello e glie lo dice. Lui lo porta via e dietro quasi borbottavano infastiditi. (Neanche un sorry etc...) Il piatto torna dopo 2 minuti ma é sicuro che era il solito "ripulito".
Paghi poco ma godi poco, andate da altre parti!

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale che offre fish and chips e burger a prezzi modici, cod and chips 9 sterline. La frittura non è pesante anche se troppo unta, il tutto risulta buono ma niente di eccezionale.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mia sorella siamo state a Londra 5 giorni e siamo andate a mangiare in questo posto per ben 3 volte. Fish&chips ottimo, pesce buono e frittura non pesante!
La promozione del pranzo con bibita inclusa è super conveniente, inoltre il personale è discreto e gentile.
Quando tornerò a Londra sarà una tappa fissa

Gli utenti che hanno visto Sussex Fish Bar hanno visto anche

Conosci Sussex Fish Bar? Condividi la tua esperienza!

;