“Tè a volontà”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine
Recensito 3 settimane fa

Se siete amanti del tè ma anche solo per curiosità questo luogo lo dovete visitare assolutamente perchè è storico e poi vi conquisterà con i suoi colori e profumi.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente siamo riusciti a visitare la sede! Dentro c'è unlungo corridoio dove trovare appesi tutti i ritratti della famiglia twinings e dove potete trovare diverse qualità, molte in Italia non le vendono.. sullo strand vicino alla fermata Temple.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un negozio piccolo con una varietà di the incredibile. Personale molto cortese é disponibilissimo.
Fantastico.

Recensito 11 marzo 2018

Si possono spendere ben 70 £ per comprare del tè..?! Ebbene sì, io l'ho fatto! Se mio marito non mi avesse fermata, avrei continuato a riempire la shopper bag che trovi all'ingresso!!! Ho annusato tutte le fragranze e mi sono innamorata di questo negozio: tè, infusi, chai, biscotti e una piccola area per gli assaggi...é bellissimo. Non c'ero mai stata, ci ritorneró sicuramente al mio prossimo viaggio a Londra.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 marzo 2018

Se sei un appassionato di te non puoi non andare in questo negozio! Tutte le volte che vado a Londra ci faccio sempre un salto e ovviamente esco con una shopper piena di miscele diverse. Il negozio si sviluppa sul lungo, è simile ad un galleria e molto grazioso. Al fondo si può trovare un piccolo angolo degustazione. Il personale è giovane e molto polite. Tappa fissa per i tea lover come me o anche solo per chi vuole portarsi a casa un souvenir tipicamente inglese.

Gli utenti che hanno visto Twinings Tea Shop And Small Museum hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Twinings Tea Shop And Small Museum? Condividi la tua esperienza!