“Tè a volontà”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine
Recensito 31 maggio 2018

Se siete amanti del tè ma anche solo per curiosità questo luogo lo dovete visitare assolutamente perchè è storico e poi vi conquisterà con i suoi colori e profumi.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente siamo riusciti a visitare la sede! Dentro c'è unlungo corridoio dove trovare appesi tutti i ritratti della famiglia twinings e dove potete trovare diverse qualità, molte in Italia non le vendono.. sullo strand vicino alla fermata Temple.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un negozio piccolo con una varietà di the incredibile. Personale molto cortese é disponibilissimo.
Fantastico.

Recensito 11 marzo 2018

Si possono spendere ben 70 £ per comprare del tè..?! Ebbene sì, io l'ho fatto! Se mio marito non mi avesse fermata, avrei continuato a riempire la shopper bag che trovi all'ingresso!!! Ho annusato tutte le fragranze e mi sono innamorata di questo negozio: tè, infusi, chai, biscotti e una piccola area per gli assaggi...é bellissimo. Non c'ero mai stata, ci ritorneró sicuramente al mio prossimo viaggio a Londra.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 marzo 2018

Se sei un appassionato di te non puoi non andare in questo negozio! Tutte le volte che vado a Londra ci faccio sempre un salto e ovviamente esco con una shopper piena di miscele diverse. Il negozio si sviluppa sul lungo, è simile ad un galleria e molto grazioso. Al fondo si può trovare un piccolo angolo degustazione. Il personale è giovane e molto polite. Tappa fissa per i tea lover come me o anche solo per chi vuole portarsi a casa un souvenir tipicamente inglese.

Gli utenti che hanno visto Twinings hanno visto anche

Conosci Twinings? Condividi la tua esperienza!