“Mangiare a poco prezzo nella City di Londra vicino a St Paul's Cathedral”
Recensione di Garfunkel's - CHIUSO

Garfunkel's
Cucina: Britannica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Città di Londra
Recensito 29 novembre 2015

Percorrendo la Ludgate Hill, via della City e a pochi metri da St Paul's Cathedral, mi imbatto in questo ristorante dalla vetrina accattivante e dal menu posizionato esternamente veramente allettante.
Anche il costo del pranzo è interessante: 7,95 pounds.
L'interno del Garfunkel's Restaurant è arredato in maniera piacevole, alcuni grandi schermi sono posizionati in alto (senza audio ma con il testo sovraimpresso) e con tanti festoni, bandierine e oggetti vari natalizi ... anche se manca un mese al Natale.
Il marrone è il colore predominante, il tavolo è in legno e siamo comodamente seduti su dei divanetti rossi.
Garfunkel è una piccola catena di ristoranti situati a Londra, Edimburgo, Bath e negli aeroporti della Gran Bretagna

Riguardo al menù mi sono fatto tentare dal "Chicken & Chips" ... un quarto di pollo arrostito con patatine servito con una pannocchia di mais ed una microscopica insalata di cavolo insaporita con una salsa.
In alternativa ad esso avrei potuto scegliere
- Scrambled Eggs & Smoked Salmon on Toast
- Omelette e Chips
- Margherita Pizza
- Spaghetti Bolognese
- The Classic Burger

Per arrotondare il pasto principale per solo 2 pounds era possibile scegliere un antipasto:
- Soupe of the day
- Salad Bar
- Garlic Bread
- Nachos
Ho optato per la Zuppa del Giorno, a base di funghi, servito con due fettine di pane toast e una piccola panetta di burro.

Riguardo alle bevande .. con un esborso di £ 2,85 è possibile bere in maniera illimitata Pepsi, Diet Pepsi, aranciata e limonata ... "Unlimited Refills".
Sarà pure illimitato però io che aborro le bibite gassate a malapena sono riuscito a bere metà della Pepsi Cola richiesta.

Concludendo ... un soddisfacente pomeriggio trascorso ad assaporare le pietanze del Garfunkel's Restaurant ... e la prossima volta niente bevande gassate ma solo acqua.

Ci sono recensioni più recenti su Garfunkel's
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo locale,siamo stati veramente molto bene, porzioni grandi e cibo molto buono.
Siamo stati serviti da Camilla un ottima cameriera,veramente molto molto brava, che parlava italiano, è stata gentilissima sopratutto quando le abbiamo chiesto di scattarci una foto e quando le abbiamo chiesto le indicazione per prendere il bus. Un ottimo locale!

Recensito 1 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

È una catena sparsa per tutta Londra vicino i siti di interesse. Quello vicino St.Paul ci ha ospitato per una cenetta veloce e per una colazione. Abbiamo preso per cena il menù fisso per 17 sterline a pax, che consentiva una scelta non vastissima tra uno starter (abbiamo preso una zuppa ai funghi), un primo o secondo ed un dolce. Piatti di cucina tradizionale inglese (abbiamo scartato con decisione proposte di spaghetti) in contesto commerciale, ma non malaccio. La colazione lì è una buona scelta per ovviare alle politiche degli hotel londinesi di far pagare sui sedici euro una colazione..

Recensito 16 luglio 2015

Sono entrato in questo ristorante di Londra perché mi ispirava, si trova a 50 metri dalla cattedrale e ciò potrebbe indurre a pensare che si tratti della classica trappola per turisti, invece si mangia bene, il personale è gentile ed i prezzi sono corretti (tenendo conto del fatto che siamo in piena Londra)
I piatti ed i bicchieri erano puliti (una cosa da non dare per scontata nei ristoranti inglesi)
Lo consiglio caldamente!

Recensito 8 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante per un pranzo veloce per le vie di Londra. Il servizio è stato ottimo così come il cibo. Il personale è stato davvero cordiale e come prezzi sono abbastanza buoni. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Garfunkel's hanno visto anche