Tripadvisor
Londra
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pranzo piacevole con un fish and chips buono!”
Recensione di Bucks Head

Bucks Head
Al n.10.115 in classifica su 27.498 Ristoranti a Londra
Zona: Camden
Zona: Camden
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale gestito da ragazzi molto cortesi, si ordina al bancone te lo portano al tavolo, fish and chips molto buono servito con anche dei piselli, i prezzi leggermente un po’ alti per essere il piatto tipico ma luogo carino e sul corso principale di Camden Town! Bagni da rivedere!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Direi pessimo. Esperienza negativa. Mi è sembrato abbastanza sporco infatti la ragazza non ha pulito il tavolo per farci sedere (tavolo sporco). Fish e chips pessimo e dico tutto. Non caldo, senza sale, flaccido e per finire la salsa di piselli non era presente. Birra nella norma coca cola allungata con acqua. Servizio totalmente assente. Da evitare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se siete dalle parti di Camden Town, lasciate stare tutti gli altri pub...andate assolutamente qui! Cheeseburger squisito, forse il migliore mangiato qui a Londra! Beh, che dire..andate a provare per credere!!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo pub durante un lunedì di visita a Camden.
Fish and chips deludente: troppo olio di frittura, insipido e senza la salsa di piselli come indicata da menu e come dovrebbe essere servito.
Servizio poco attento, non ci è stato pulito il tavolo quando hanno tolto i bicchieri dei clienti precedenti.
Il locale è carino, ma in zona trovate di molto meglio

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il locale non è il massimo della bellezza e dell'accoglienza, ma per bere una veloce birra in compagnia va più che bene. Abbiamo anche assaggiato una porzione di fish and chips e devo che ci hanno sorpreso, il pesce era buono, ben cotto e per niente unto.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Bucks Head hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Bucks Head? Condividi la tua esperienza!