“consigliato se amate fish and chips”
Recensione di Fishers Fish and Chips

Fishers Fish and Chips
Al n.18 in classifica su 23.873 Ristoranti a Londra
Cucina: Britannica
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

se vi piace il pesce con le patatine questo posto e' consigliatissimo, inoltre per i prezzi di Londra non e' affatto caro

Recensito 30 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui invogliati dalle recensioni di TripAdvisor. Non ci ha delusi minimamente. Posto carino, accogliente dove mangiare un buon fish&chips senza troppe pretese.

Recensito 17 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anch'io approdato al Fishers grazie alle recensioni.

E' la prima volta che mi capita che il primo posto sia così ben meritato.

Ovviamente si tratta di un locale senza alcuna pretesa ma il fish and chips era ottimo.

Vi garantisco che oltre ad essere uno dei più buoni è sicuramente il meno costoso.

Lo consiglio vivamente.

Recensito 23 ottobre 2017

Un posticino caldo ed accogliente con personale gentile e gradevole. Si mangia un buonissimo ed abbondante fish and chips ed è frequentato da persone provenienti da tutta l'Europa e oltre: nella stessa piccola saletta c'erano persone provenienti da Italia, Francia, Germania, Russia e Inghilterra e sembravano tutti soddisfatti!

Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Avevo letto di questo locale su internet e la scorsa settimana essendo a Londra un giorno ho deciso di pranzare qui. Ho preso un COD&Chips take away: porzione super abbondante, tantissime patatine, ottime salse di accompagnamento, soprattutto cibo squisito e a un prezzo molto ragionevole. Il gestore molto gentile, sicuramente ci tornerò quando sarò in zona Fulham.

Gli utenti che hanno visto Fishers Fish and Chips hanno visto anche

Conosci Fishers Fish and Chips? Condividi la tua esperienza!