“Ottimo fish and chips!”

Fishers Fish and Chips
Al n.16 in classifica su 23.718 Ristoranti a Londra
Cucina: Britannica
Recensito 23 ottobre 2017

Un posticino caldo ed accogliente con personale gentile e gradevole. Si mangia un buonissimo ed abbondante fish and chips ed è frequentato da persone provenienti da tutta l'Europa e oltre: nella stessa piccola saletta c'erano persone provenienti da Italia, Francia, Germania, Russia e Inghilterra e sembravano tutti soddisfatti!

Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Avevo letto di questo locale su internet e la scorsa settimana essendo a Londra un giorno ho deciso di pranzare qui. Ho preso un COD&Chips take away: porzione super abbondante, tantissime patatine, ottime salse di accompagnamento, soprattutto cibo squisito e a un prezzo molto ragionevole. Il gestore molto gentile, sicuramente ci tornerò quando sarò in zona Fulham.

Recensito 6 ottobre 2017

Abbiamo pranzato in questo localino spinti dalle recensioni positive lette su Tripadvisor. Non posso che confermare quanto letto. Abbiamo preso due classici Cod and Chips al costo di 7 pound e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Buona qualità e quantità abbondante il tutto digerito abbastanza rapidamente (anche se i km percorsi probabilmente mi hanno aiutato). Se andate a Londra vi consiglio vivamente di passarci.

Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie alle recensioni di tripadvisor e devo dire che ci abbiamo azzeccato. Il fish and chips era veramente buono il locale niente di che, ma il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Due fish and chips, una birra e un acqua a 27 sterline. Lo consiglio

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena a base di fish and chips, frittura per nulla pesante e prezzi contenuti. Abbiamo ordinato dei calamari con patate dolci e del merluzzo con patate classiche per un totale di 26 sterline. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Fishers Fish and Chips hanno visto anche

Conosci Fishers Fish and Chips? Condividi la tua esperienza!