“Ottimo Fish and Chips”

Fishers Fish and Chips
Al n.29 in classifica su 25.561 Ristoranti a Londra
Cucina: Britannica
Recensito 6 ottobre 2017

Abbiamo pranzato in questo localino spinti dalle recensioni positive lette su Tripadvisor. Non posso che confermare quanto letto. Abbiamo preso due classici Cod and Chips al costo di 7 pound e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Buona qualità e quantità abbondante il tutto digerito abbastanza rapidamente (anche se i km percorsi probabilmente mi hanno aiutato). Se andate a Londra vi consiglio vivamente di passarci.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie alle recensioni di tripadvisor e devo dire che ci abbiamo azzeccato. Il fish and chips era veramente buono il locale niente di che, ma il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Due fish and chips, una birra e un acqua a 27 sterline. Lo consiglio

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di fish and chips, frittura per nulla pesante e prezzi contenuti. Abbiamo ordinato dei calamari con patate dolci e del merluzzo con patate classiche per un totale di 26 sterline. Consigliato!

Recensito 13 settembre 2017

Arrivati in bus, in una giornata piovosa che aveva reso anche il giro al mercato di Camden quanto di peggio potesse prevedersi fra pozzanghere e tettoie gocciolanti abbiamo trovato posto in questo locale, piccolo ma estremamente pulito. Abbiamo scelto il classico COD con patatine fritte, una crosticina croccante niente male ed un mare di patatine . Ottimo? Di più !
Credetemi sono sempre molto attenta alla frittura, può essere il peggior male da aspettarsi ma questa è stata davvero da maestri ‍

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bello, personale attento e cordiale, cibo di ottima qualità. Abbiamo mangiato all aperto dove c'è molto pollice verde, locale tipico londinese che rispecchia la cultura della metropoli, si vede e si respira armonia e cordialità su tutto, pura pace dei sensi. Ritornerò

Gli utenti che hanno visto Fishers Fish and Chips hanno visto anche

Conosci Fishers Fish and Chips? Condividi la tua esperienza!