Recensito 3 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, elegante interior decorator. Si entra in una bella casa che in realtà è un hotel....ma per avere 5 stelle manca qualcosa...
Il servizio è molto disponibile e gentile ma no. Al livello di professionalità di un 5' stelle inglese.
La camera singola troppo piccola e stretta. Buono il prezzo ma a mio avviso non vendibile da sola ma in abbinamento alla stanza collegata a fianco.
Ci tornerei ma i prezzi devono adeguarsi al livello di servizio.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2014

Zone comuni molto carine. Camera piccolissima, mancava l'aria.
Piumone esageratamente pesante per la stagione (22 gradi), vasca da bagno con doccetta e miscelatore inaccessibile senza bagnarsi. Bagno buio, specchio piccolo set cortesia essenziale.
Colazione decisamente scarsa, pochissimi salumi qualche formaggio, alcune brioches, pane e marmellata, frutta e cereali. Niente altro.
Tra i vari alberghi 5 stelle in cui ho soggiornato a Londra negli ultimi anni questo mi ha deluso.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2013

Esperienza molto positiva. Location di stile in un quartiiere da veri residenti. L'hotel è molto curato e confortevole (sembra di essere a casa propria). Il personale è molto cortese (Elisa e Pam) e la qualità del servizio è elevata.
Maurizio PD

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2013

Bellissimo hotel in zona strategica, camere favolose, servizio ottimo, bella la zona, tranquillo , insomma super tutto. Camere pulite, addirittura vengono ripulite prima della notte. la zona è molto tranquilla e a due passi dalla metropolitana. Colazione non troppo varia ma di ottima qualità. L'hotel è veramente bello anche negli arredi. Si sente un pochino la vibrazione della metropolitana ma è sicuramente accettabile.Ottimo anche il servizio di benvenuto. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2013

Abbiamo scelto l'hotel per la sua posizione e per i giudizi dei viaggiatori che abbiamo trovato su diversi siti. Devo dire che la posizione è perfetta per chi vuole vivere l'atmosfera di Kensigton e trovarsi a poche centinaia di metri da due stazioni della Metro (South Kensigton e Gloucester Road). Si arriva a Knightsbridge (dove c'è Harrod's, per capirci) in 10 minuti di passeggiata e in 5 minuti si arriva al museo di storia naturale e al Victoria&Albert. Nella Cromwell Road, a pochi passi dall'hotel, ci sono diversi ristoranti per tutti i gusti e a prezzi più che ragionevoli. All'arrivo in hotel bisogna bussare alla porta e si viene accolti in un salotto, e non in una hall, dove il maggiordomo di turno si prende cura di compilare tutti i documenti e di espletare le solite formalità, compresa la garanzia di 100 Sterline al giorno che viene caricata sulla carta di credito e "rilasciata" poi alla partenza. Le camere hanno i nomi di personaggi della storia inglese e non numeri. I diversi ambienti del piano terra sono molto curati e c'è un'atmosfera di grande intimità e riservatezza, non manca una zona fumatori completamente separata dalle altre camere. La nostra camera era una Double Deluxe; ampia, con parecchio spazio nell'armadio e un bagno molto grande, tutto rivestito in marmo, con bidet e vasca/doccia con la TV (nella doccia!) e un piacevole riscaldamento a pavimento. Il minibar è free, così come il caffè Nespresso. Non ci sono alcolici, e non vengono serviti, perchè la proprietà dell'hotel e del Qatar. La colazione continentale è abbastanza ricca e comprende frutta fresca, succhi, cereali, brioche, yougurt, marmellate fatte in casa, pomodoro e mozzarella...Il servizio è davvero curato e il "vostro" maggiordomo non vi abbandona mai e vi serve personalmente il caffè o il tea e vi porta al tavolo tutto quello che preferite. Davvero un servizio cortese, efficiente e mai invadente. Insomma, noi ci torneremmo molto volentieri per sentirci, almeno per qualche giorno, a casa (a Kensington!).

Consiglio sulle camere: La vibrazione della Metro che passa si sente un po' a qualunque piano
  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia