Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso cinque notti in questo hotel.Qualita '/prezzo molto buono.Pulito,ottima colazione,zona carina e ben servita dai mezzi (bus e metro ).Unica nota dolente,un vero peccato ,la moquette della stanza era tutta macchiata .....uno squallore ,forse perché ho prenotato tramite TripAdvisor con un piccolo sconto mi è stata assegnata questa stanza? Peccato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2016

Partendo dal presupposto che Ealing, zona ottima, tranquilla e pena di negozi e ristoranti, non è però molto vicina al centro (30' da Victoria), l'albergo è comunque pulito, confortevole (nonostante i materassi soft, ho dormito molto bene e il controllo della temperatura nella stanza è efficace), la stanza era spaziosa e ben isolata acusticamente, arredata in modo sobrio e moderno, bagno pulito ed esente da difetti (doccia potente e con piatto rettangolare, quindi ampia).
Alcuni appunti: perchè niente frigobar? Un gancio alla porta per appenderci il giaccone al rientro in camera servirebbe.
Il phon ha la presa british ma nel bagno non ci sono prese british, sicchè uno per asciugarsi i capelli deve per forza uscire dal bagno. La selezione dei canali tv è troppo british oriented e mancano canali audio.
Minuzie, ma neanche troppo. Comunque tutto sommato il giudizio è positivo anche se non è un hotel che mi fa dire con assoluta certezza che ci tornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Lo Xanadu è un'ottima sistemazione per visitare comodamente Londra. Sia pure distante dal centro, si trova a brevissima distanza (5 minuti a piedi) dalla fermata di Ealing Broadway della underground, con la quale,in meno di mezz'ora, si arriva in pieno centro senza cambiare. Agevole anche l'arrivo da Liverpool Street per chi atterra a Stansted e raggiunge Londra con lo Stansted Express (davvero comodo e veloce). L'hotel di recente costruzione si presenta molto pulito e ben tenuto. Letti comodi, che insieme alla silenziosità della zona agevolano il sonno. Pienamente soddisfacente la prima colazione, anche per chi intende evitare il cibo salato: ottima insalata di frutta, dolci, oltre a cappuccini e caffè espresso fatti al bar (no macchine automatiche per fortuna!). L'unico aspetto negativo della nostra vacanza è stato dato dall'allarme antincendio, che alle 4.00 di mattina è scattato per errore, facendo sobbalzare dal letto tutti i clienti. Per il resto abbiamo apprezzato molto la nostra permanenza allo Xanadu, che presenta un rapporto qualità / prezzo favorevole, considerati i prezzi della capitale inglese.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2015

Sono stata in questo albergo insieme al mio compagno il primo week end di ottobre e ci siamo trovati benissimo.
Lavorando io stessa in un hotel cinque stelle non mi sono lasciata sfuggire alcun dettaglio della nostra esperienza.
Lo staff della reception ci ha accolto in modo molto cordiale e cortese, fornendoci anche un adattatore per le prese britanniche che ci eravamo dimenticati in Italia. La camera era piuttosto spaziosa considerando gli standard londinesi, arredata in modo moderno, con una grande tv a schermo piatto. La doccia, molto ampia, fornisce il massimo relax mentre il letto è semplicemente spettacolare e garantisce un relax assoluto! Molto buono anche il wifi in camera, così come abbiamo molto apprezzato anche il piccolo gift di benvenuto trovato all'arrivo.
La colazione del ristorante, pur non disponendo di un buffet enorme, è davvero varia e abbondante, con la possibilità di provare anche la tipica colazione inglese. La sala colazione è inoltre molto carina, con delle grandi vetrate che si affacciano direttamente sulla strada e un arredamento moderno ispirato all'Estremo Oriente che non lascia indifferenti.
Nonostante l'hotel si trovi in una zona residenziale a circa trenta minuti di metro dal cuore della città, i collegamenti sono ottimi e nei pressi della struttura si possono trovare vari negozi, uffici di cambio, ristorantini e café di tutti i tipi e per tutti i gusti.
La lontananza dal centro assicura poi un riposo assoluto, e la totale assenza di rumori e confusione durante la notte.
Infine, le tariffe della camera, contenute rispetto alla media degli hotel quattro stelle londinesi, rendono questo grazioso boutique hotel un'ottima occasione per soggiornare nella capitale inglese senza spendere eccessivamente e senza rinunciare alla qualità.
Da provare!

Consiglio sulle camere: Le stanze al quarto piano sono molto carine e tranquille
Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 26 agosto 2015

Albergo bello e pulito. Posizione comoda che attraverso la stazione di Ealing B., ti permette a mezzo della linea rossa e verde, di raggiungere i punti di maggiore interesse.
Il letto era comodo e la stanza veniva rifatta ogni giorno. Buona la ricezione del wi-fi in camera.
Unico aspetto negativo: all'arrivo ci hanno chiesto 70 Euro di cauzione (appositamente consegnati in Euro per evitare di trovarsi alla fine con sterline), la reception ha perso la nostra cauzione e ci ha consegnato il controvalore in sterline ma in tal modo ci abbiamo rimesso il cambio per la commissione ed un tasso più elevato di cambio. Non sono i 7/10 Euro a cambiare la vita ma le cose bisogna farle bene fino in fondo.

Data del soggiorno: agosto 2015