“un bel posticino”

Cucina: Francese
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Spitalfields
Recensito 17 gennaio 2017

un bel ristorante, molto curato nei dettagli nel quale abbiamo deciso di fare un pranzo veloce "express lunch", come lo chiamano loro nel menu,con un croque, che abbiamo aspettato 25 minuti ed era piuttosto piccolo, più adatto ad una merenda forse, che ad un pranzo. Insomma un posto nella media con lati positivi e anche negativi, ma caratteristico.

Recensito 18 ottobre 2016

un piccolo Bistrot Francese, molto curato, con atmosfera romantica. Gestito da delle ragazze francese fa da cornice ad una cucina tradizionale e allo stesso tempo nuova.

Servizio ottimo, le ragazze sono molto gentili e premurose senza eccedere.

Recensito 12 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino in Brick Lane.
personale davvero gentile che ti parla in francese :)
Cibo buono che rispetta la cucina francese con prezzi nella media, simpatico anche il modo in cui presentano il conto..
Unica pecca: il ristorante è piccolo e se ci sono altri commensali rumorosi non si riesce più a parlare ma questo ovviamente non è colpa dello staff.
da provare se siete in zona!

Recensito 4 luglio 2016

Il posto è carino e informale con personale molto gentile e cibo di buona qualità. Complessivamente si spende intorno alle 30 sterline a persona.

Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Nel cuore di Brick Lane c'è un'anima francese. Ristorante piccolino, molto intimo e decisamente spettacolare e suggestivo, da stare a osservare tutte le decorazioni per ore...
Atmosfera perfetta, luci soffuse, lume di candela, è il posto giusto per una cena di coppia.
Le ragazze sono gentilissime, aiutano anche a pronunciare in francese i piatti presenti sul menu e più volte passano dai tavoli per sincerarsi che tutto vada bene.
Piatti ottimi, non ampissima scelta ma sicuramente sufficiente, l'anatra è eccellente.
Forse un po' caro, starter, due piatti, dessert e vino circa 70 pund ma a mio avviso meritati considerado il contesto, la posizione e ovviamente la qualità della cucina.

Gli utenti che hanno visto Chez Elles hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Chez Elles? Condividi la tua esperienza!