“burritooooo”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Soho
Recensito 20 dicembre 2016

il loro burrito è sempliemente ottimo perché non è come i soliti che ti dicono loro cosa mettere ma qui puoi scegliere tutti gli ingredienti che vuoi!!!!!!!!!!!!!!
si può prendere anche una vaschetta con tutto quello che vuoi e anche un tacos.

Recensito 15 dicembre 2016

Eravamo alla ricerca di un giapponese... troviamo il messicano! Perchè non cambiare?
Siamo entrati nel locale, abbastanza capiente, con diversi tavoli al centro e lungo le pareti. Ci siamo subito diretti al bancone e letto il semplice menù: si può sceregliere tra il burrito e la bowl con tutti gli ingredienti disponibili... attenzione perchè per la guacamole è previsto il sovrapprezzo di 1.40 pound.
Ottimo burrito, nonostante sia piatto bello sostanzioso, siamo usciti leggeri e soddisfatti.

Recensito 23 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Era da un po' che sentivo parlare di questa catena ed ho voluto provare il loro burrito. Sono rimasta soddisfatta, ottimi ingredienti e prezzo in linea con la media londinese. Ci ritornerò sicuramente per provare altre varianti di burrito e altre proposte dal menu.

Recensito 14 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Prendete il bowl e fatevelo riempire di riso, fagioli neri e salsa a volontà.
Tutto molto buono e abbondante.
Prezzi giusti.
Servizio ok.

Recensito 4 marzo 2016

felice ritorno dopo anni il mitico chipotle non manca mai
il burrito è spettacolare, margarita divina e nachos unici
guacamole, come tutto del resto, espresso e genuino

Gli utenti che hanno visto Chipotle hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Chipotle? Condividi la tua esperienza!