“mexican burrito”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Soho
Recensito 4 marzo 2016

felice ritorno dopo anni il mitico chipotle non manca mai
il burrito è spettacolare, margarita divina e nachos unici
guacamole, come tutto del resto, espresso e genuino

Recensito 10 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

In qualsiasi posto del mondo ti trovi se hai vicino Chipotle ed è ora di pranzo e' sempre una buona idea! Consiglio la bowl con riso speziato, lattuga, guacamole, formaggio e salsa yogurt. Mi piace sempre tantissimo, il locale è spartano ma accogliente.

Recensito 2 febbraio 2016

Io adoro Chipotle, e quando la crisi d’astinenza inizia a farsi sentire non posso fare a meno di tornarci. Questo è uno dei miei ristoranti di Londra preferito perché le porzioni sono decisamente generose.

Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Per chi visita londra e dopo lunghe passeggiate "non ci vede più dalla fame" è davvero il posto giusto: si mangia un buon burritos (tipico piatto messicano davvero sostanzioso) a poco prezzo e si sta bene, su può dire, quasi per un'intera giornata! La scelta degli ingredienti è davvero vasta e pur non essendo mai stati in Messico, ci sentiamo di dirvi che è davvero buono! Da provare se sognate il Messico come noi e dovete "accontentarvi"!

Recensito 19 dicembre 2015

Non c’è molto da dire su Chipotle e questo ristorante è perfettamente in linea con tutti gli altri ristoranti della catena. Se si vuole mangiare un burrito spettacolare.

Gli utenti che hanno visto Chipotle hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Chipotle? Condividi la tua esperienza!