“Real burritos inda place!”
Recensione di Chipotle

Chipotle
Al n.3.359 in classifica su 23.375 Ristoranti a Londra
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Soho
Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Per chi visita londra e dopo lunghe passeggiate "non ci vede più dalla fame" è davvero il posto giusto: si mangia un buon burritos (tipico piatto messicano davvero sostanzioso) a poco prezzo e si sta bene, su può dire, quasi per un'intera giornata! La scelta degli ingredienti è davvero vasta e pur non essendo mai stati in Messico, ci sentiamo di dirvi che è davvero buono! Da provare se sognate il Messico come noi e dovete "accontentarvi"!

Recensito 19 dicembre 2015

Non c’è molto da dire su Chipotle e questo ristorante è perfettamente in linea con tutti gli altri ristoranti della catena. Se si vuole mangiare un burrito spettacolare.

Recensito 27 ottobre 2015

Un burrito veramente ottimo! Puoi scegliere il tipo (burrito, insalata, tacos...), gli ingredienti e le salse e mixare ciò che vuoi! Ha sempre la coda ma sono rapidissimi!

Recensito 22 marzo 2015

Cortesia dello staff e qualità dei prodotti. Abbiamo preso diverse tipologie di burrito da asporto. Buon rapporto qualità prezzo e grosse porzioni.

Recensito 14 marzo 2015

Io e il mio ragazzo volevamo assolutamente provare questa catena e ci siamo fermati al punto vendita di Wardour Street. Innanzitutto il personale è gentilissimo: nonostante il mio pessimo inglese nell'elencare cosa volevo nel burrito loro sono stati comprensivi e anzi ci siamo fatti anche una risata! Abbiamo preso un burrito e un bowl (cioè il ripieno del burrito in una ciotola), imbottiti di carne speziata, riso, fajitas, panna acida, formaggio, salsa e sicuramente qualcos'altro che non ricordo a 13 £, il locale è carino e spazioso! Consigliato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chipotle hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Chipotle? Condividi la tua esperienza!