Recensioni (4.005)
1.102
2.647
1.102
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata a Londra dopo tanto anni di assenza. E ho deciso di soggiornare a SouthBank, la zona sotto il fiume più innovativa e di design della City. Qui ho soggiornato al CitizenM Bankside, un hotel di design colorato, giovane e vivace. Arredamenti in stile Vitra, meraviglia! La peculiarità di questo hotel è che al posto della normale reception ti attendono dei computer con cui procederei alla registrazione, pagamento, ritiro chiave etc... Le camere sono decisamente moderne (forse un po’ piccole) ma hanno davvero tutto.
Se dovessi tornare a Londra rifarei stessa scelta: questo hotel e questo quartiere. Anzi lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2018

Un hotel così carino a 170 pound colazione inclusa è quasi impossibile da trovare in questa zona di Londra. Le stanze sono un po' piccole, ma sempre pulite. A mio avviso l'hotel è molto più adatto quando si viaggia per business che non quando si è in coppia in viaggio di piacere (non sai fisicamente dove metterle due persone e due valigie nella stanza e non c'è un vero e proprio armadio ma solo una stecca per mettere alcuni capi, oltre a un paio di ripiani piccoli). il letto è incastrato tra le due pareti, sembra di dormire in barca. Se non prenotate la colazione in anticipo vi costa una trentina di pound, se la includete subito costa circa 13 pound a persona. Il bar è frequentatissimo anche da persone esterne. Le stanze sono silenziose. Considerato tutto, è un hotel consigliato. Anche il CitizenM di Tower Bridge è carinissimo (ha un roof bar con vista panoramica stupenda). Il personale è sempre disponibile e sorridente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 7 febbraio 2018

Avevo già alloggiato in un CitizenM a Rotterdam, e aspettavo l'occasione per provare nuovamente una struttura del gruppo. Perciò non ho esitato a prenotare questo hotel in zona Bankside per il weekend che ho passato con la famiglia a Londra. Secondo una delle tendenze più attuali, la zona living è adibita a bar/ristorante/galleria d'arte molto frequentato da professionisti e studenti anche come luogo di lavoro e d'incontro. Pezzi di design, riviste e libri d'arte - assieme ad una piacevole selezione musicale - creano un'atmosfera moderna e cosmopolita nella quale è piacevolissimo trascorrere momenti di relax oppure occuparsi dei propri affari. Il check-in è altamente automatizzato e innovativo, lontanissimo dal sistema tradizionale, ed aiuta a creare da subito una certa empatia col personale. Le camere rappresentano un concetto rivoluzionario di sfruttamento ottimale degli spazi: i pochi metri quadrati sono sfruttati in modo estremamente razionale tanto che non si avverte minimamente la ridotta dimensione della camera. Anzi i movimenti e l'utilizzo degli spazi risultano comodi, agevoli e rilassanti. Due plus: il letto comodissimo e di grande dimensione e il tablet attraverso il quale si gestiscono tutte le funzioni della camera, dai media alla regolazione - anche cromatica - delle luci, fino alla temperatura, le tende, la sveglia, etc. . Tra la comodità della camera e la piacevole atmosfera degli spazi comuni ho trascorso un soggiorno davvero indimenticabile. Il personale, poi, è stato in grado di farci sentire accolti, assistiti e coccolati (in particolare la ragazza italiana di cui, purtroppo, non ricordo il nome). Colazione di gran livello con prodotti di ottima qualità. Infine la location: strategica per raggiungere sia i quartieri "hipster" dell'Est, sia il West End (anche a piedi, come abbiamo fatto noi sfruttando la bella passeggiata del Bankside). Il CitizenM entra nella mia personale top 5 degli hotel preferiti in tutto il mondo.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte identiche. Si sceglie solo il piano.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2018

posizione ideale in zona Tate Modern , pulizia eccellente, design di alto livello , check in veloce a qualunque orario . Il bar è aperto fino a tarda ora e serve birre buonissime . Letto enorme e con materasso super comodo

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in hotel ed è stato meraviglioso! Pulito personale gentilissimo e ottima posizione per girare Londra in tutta comodità! Lo consiglio vivamente
La colazione è a buffet, l’hotel è originale negli arredi, ha un ottimo bar con sala lettura giochi e intrattenimento. Fa parte di una grande catena in varie parti del mondo e non esiterò a cercarlo nel mio prossimo viaggio

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia