Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
HolidayInn.com
143 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
101 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
118 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Premier Inn London Hanger Lane Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
PremierInn.com
  • Bar/Lounge
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
99 USD
galahotels.com
236 USD
229 USD
Recensioni (1.328)
1.328 risultati
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo alla stazione della metropolitana per linea verde e rossa, max 10 min a piedi; pulito, buona colazione(gratuita per i bambini), accoglienza ottima. Quartiere un pò fuori Londra ma ricco di ristoranti/locali

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti a piedi o di autobus dalla fermata metro delle linee rossa e verde e della ferrovia National Rail per Paddington, zona metro 3, in mezz'ora nemmeno si è in centro, in un quarto d'ora a Nottingh Hill. Personale molto gentile e cordiale. Ottima colazione e ottimo il ristorante interno, provato qualche sera, a prezzi competitivi. Camera x 4 abbastanza ampia, pulita, cambio asciugamani giornaliero. Prezzo ottimo prenotando su booking, con cancellazione gratuita e pagamento solo arrivo. Consigliato sotto ogni punto di vista.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 9 notti con la mia famiglia in questo hotel. Personale ottimo. Pulizia delle camere ottima. Si trova a 10 minuti dalla metropolitana e con la metropolitana in 35-40minuti si arriva al centro. Il quartiere é molto bello con molti negozi e ristoranti

Recensito 26 luglio 2017

Torno volentieri in questo hotel ogni anno perché offre tanto dalla ricca e ottima colazione alla vicinanza alla metro.Il personale e nella quasi totalità molto disponibile e attento alle esigenze della clientela.Merita una parola in più Liviu,simpatico, educato e disponibile che regala anche un po' di italiano.
Qui io ci ritornerei sempre

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura per 3 notti, l'impressione è stata molto buona!
ottima l'accoglienza con personale gentile e disponibile.
L'hotel dista qualche centinaia di metri dalla metropolitana a piedi saranno 15 minuti, in circa 20 minuti di metro si arriva nel centro di Londra quindi direi che è un ottima qualità prezzo! Si risparmia nel soggiorno perché si è fuori dal centro ma in ogni caso ha le comodità a portata di mano.
Le camere sono molto spaziose e pulite, molto bene insonorizzate quindi si ha una buona qualità del sonno; noi avevamo una stanza che dava proprio sulla saletta di aspetto per l'ascensore e nonostante questo, non abbiamo sentito il benché minimo rumore.
La colazione è ampia e buona.
La zona dove si trova l'hotel e ben fornita, ci sono ristoranti, centri commerciali, fast food e pub.
Le fermate dei bus sono adiacenti l'hotel.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia