“Buon rapporto prezzo qualità ”

Premier Inn London Ealing Hotel
Classificato al n.228 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo alla stazione della metropolitana per linea verde e rossa, max 10 min a piedi; pulito, buona colazione(gratuita per i bambini), accoglienza ottima. Quartiere un pò fuori Londra ma ricco di ristoranti/locali

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.243)

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A pochi minuti a piedi o di autobus dalla fermata metro delle linee rossa e verde e della ferrovia National Rail per Paddington, zona metro 3, in mezz'ora nemmeno si è in centro, in un quarto d'ora a Nottingh Hill. Personale molto gentile e cordiale. Ottima colazione e ottimo il ristorante interno, provato qualche sera, a prezzi competitivi. Camera x 4 abbastanza ampia, pulita, cambio asciugamani giornaliero. Prezzo ottimo prenotando su booking, con cancellazione gratuita e pagamento solo arrivo. Consigliato sotto ogni punto di vista.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 9 notti con la mia famiglia in questo hotel. Personale ottimo. Pulizia delle camere ottima. Si trova a 10 minuti dalla metropolitana e con la metropolitana in 35-40minuti si arriva al centro. Il quartiere é molto bello con molti negozi e ristoranti

Recensito 26 luglio 2017

Torno volentieri in questo hotel ogni anno perché offre tanto dalla ricca e ottima colazione alla vicinanza alla metro.Il personale e nella quasi totalità molto disponibile e attento alle esigenze della clientela.Merita una parola in più Liviu,simpatico, educato e disponibile che regala anche un po' di italiano.
Qui io ci ritornerei sempre

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura per 3 notti, l'impressione è stata molto buona!
ottima l'accoglienza con personale gentile e disponibile.
L'hotel dista qualche centinaia di metri dalla metropolitana a piedi saranno 15 minuti, in circa 20 minuti di metro si arriva nel centro di Londra quindi direi che è un ottima qualità prezzo! Si risparmia nel soggiorno perché si è fuori dal centro ma in ogni caso ha le comodità a portata di mano.
Le camere sono molto spaziose e pulite, molto bene insonorizzate quindi si ha una buona qualità del sonno; noi avevamo una stanza che dava proprio sulla saletta di aspetto per l'ascensore e nonostante questo, non abbiamo sentito il benché minimo rumore.
La colazione è ampia e buona.
La zona dove si trova l'hotel e ben fornita, ci sono ristoranti, centri commerciali, fast food e pub.
Le fermate dei bus sono adiacenti l'hotel.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2017

Ottima posizione vicina alla metropolitana. Camere spaziose e soprattutto silenziose, e personale gentilissimo. Colazione ricca e abbastanza buona, e ristorante discreto. Ottimo rapporto qualità-prezzo, se dovessi tornare a Londra credo che verrei di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2017

Abbiamo scelto di soiggio9rnare nella struttura Premier inn di Ealing per risparmiare leggermente sul costo di soggiono e per avere un facile accesso alla città. La linea metropolitana veramente comodo che in 20 minuti porta nel cuore di Londra.
Ottima la colazione, buone le camere veramente ben insonorizzate.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
A 2,2 km
A 29,9 km
Premier Inn London Sidcup
Premier Inn London Sidcup
N. 351 di 1.076 a Londra

Conosci Premier Inn London Ealing Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Ealing Hotel

Indirizzo: 22-24 Uxbridge Road | Ealing, Londra W5 2RJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 84 hotel per famiglie a Londra
N. 129 hotel romantici a Londra
N. 195 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 54 € - 112 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Ealing Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Ealing Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Ealing Hotel Londra