Recensioni (1.385)
1.385 risultati
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti a piedi o di autobus dalla fermata metro delle linee rossa e verde e della ferrovia National Rail per Paddington, zona metro 3, in mezz'ora nemmeno si è in centro, in un quarto d'ora a Nottingh Hill. Personale molto gentile e cordiale. Ottima colazione e ottimo il ristorante interno, provato qualche sera, a prezzi competitivi. Camera x 4 abbastanza ampia, pulita, cambio asciugamani giornaliero. Prezzo ottimo prenotando su booking, con cancellazione gratuita e pagamento solo arrivo. Consigliato sotto ogni punto di vista.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 9 notti con la mia famiglia in questo hotel. Personale ottimo. Pulizia delle camere ottima. Si trova a 10 minuti dalla metropolitana e con la metropolitana in 35-40minuti si arriva al centro. Il quartiere é molto bello con molti negozi e ristoranti

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017

Torno volentieri in questo hotel ogni anno perché offre tanto dalla ricca e ottima colazione alla vicinanza alla metro.Il personale e nella quasi totalità molto disponibile e attento alle esigenze della clientela.Merita una parola in più Liviu,simpatico, educato e disponibile che regala anche un po' di italiano.
Qui io ci ritornerei sempre

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questa struttura per 3 notti, l'impressione è stata molto buona!
ottima l'accoglienza con personale gentile e disponibile.
L'hotel dista qualche centinaia di metri dalla metropolitana a piedi saranno 15 minuti, in circa 20 minuti di metro si arriva nel centro di Londra quindi direi che è un ottima qualità prezzo! Si risparmia nel soggiorno perché si è fuori dal centro ma in ogni caso ha le comodità a portata di mano.
Le camere sono molto spaziose e pulite, molto bene insonorizzate quindi si ha una buona qualità del sonno; noi avevamo una stanza che dava proprio sulla saletta di aspetto per l'ascensore e nonostante questo, non abbiamo sentito il benché minimo rumore.
La colazione è ampia e buona.
La zona dove si trova l'hotel e ben fornita, ci sono ristoranti, centri commerciali, fast food e pub.
Le fermate dei bus sono adiacenti l'hotel.
Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2017

Ottima posizione vicina alla metropolitana. Camere spaziose e soprattutto silenziose, e personale gentilissimo. Colazione ricca e abbastanza buona, e ristorante discreto. Ottimo rapporto qualità-prezzo, se dovessi tornare a Londra credo che verrei di nuovo in questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia