Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2020

La struttura si trova in un tranquillo quartiere,i servizi offerti sono ottimi, la propietaria
é cordiale e accogliente, pronta a dare informazioni e suggerimenti sui luoghi da visitare , la struttura ha camere ben tenute e pulite... Qualcosa di raro da trovare a Londra . La colazione viene servita abbondante e con prodotti per ottime colazioni .
Nel complesso ,tutta la permanenza merita un 10 , per accoglienza, pulizia, é ottimi servizi, sicuramente torneremo in altre occasioni , Consiglio di provarlo sia a coppie che famiglie .

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2018

molto carino questo b and b,poche camere tutte accoglienti anche se non molto grandi,colazione ricca ed abbondante con varie cose da mangiare e bere,una menzione particolare alla proprietaria,davvero gentile.l'unica cosa che devo segnalare e' che si trova un po' fuori dal centro,quindi devo dire un tantino scomodo per gli spostamenti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui alcuni giorni e ci siamo sentiti come in famiglia, siamo stati accolti, guidati, accompagnati anche al supermercato! Le stanze sono belle e pulitissime. Non c'è niente da ridire, consigliatissimo. Un ringraziamento per la disponibilità e gentilezza a Giulia e Marco!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Rivedere Londra e soprattutto alloggiare qui
Confermo che la grande disponibilità, l'accoglienza simpatica, calda professionale ma anche familiare del gettone è una rarità.
Alloggio confortevole e ben curato. Tutto perfetto.
Colazioni gustose e di qualità.
Insomma una base per le escursioni a Londra ottimamente collegata e a buon prezzo con in più il fattore umano del gestore impagabile.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2015

La proprietaria molto gentile e disponibile nel risolvere problematiche e informata su molti eventi.
Camera spaziosa, pulita e ben arredata.
Posizione tranquilla e con trasporti comodi, nonostante la distanza dal centro.
Non esistono note negative.
Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2015