“ottimo fish and chips”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione
Zona: Greenwich
Recensito 12 gennaio 2018

locale leggermente decentrato ma offre un ottima qualità e molte alternative, il fish and chips è ottimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.161)

Recensito 29 dicembre 2017

Il locale ha un'alta affluenza ma è gestita benissimo dalle effcientissime signore dietro al bancone.
L'importante è avere le idee chiare, scegliendo una pie dall'elenco dietro al bancone.
Una volta scelta, le signore prenderanno in mano la situazione chiedendovi quale contorno si desidera (piselli o fagioli, il purè c'è sempre) e con quale salsa volete annaffiare il tutto (io ho preso una bianca al prezzemolo e il mio compagno una scura più saporita, mi sembra che le opzioni fossero 3).
Dopodichè in 5 secondi avrete in mano il vostro vassoio e dovrete cercarvi un tavolo (ci sono posti anche al piano di sopra).
Ci siamo gustati queste pie tradizionali e alla fine eravamo pieni e molto soddisfatti.
Prezzi veramente economici, purtroppo ho perso lo scontrino ma abbiamo speso meno di 15£ in due (bere incluso).

Recensito 10 dicembre 2017

I prezzi sono bassi e il cibo è molto buono! Si ordina al banco e si ci siede in questi tavoli di legno! Buonissimi i primi ma anche i dolci sono ottimi, da provare!

Recensito 1 novembre 2017

Viste le recensioni di italiani positive, ci rechiamo in questo locale, esteticamente molto carino. Ordiniamo al banco, paghiamo e prendiamo i piatti. L'aspetto era molto gradevole, poi la sopresa: il ripieno della pie era liquido e disgustoso, la salsina insapore.
Non so se è stata una giornata no, oppure è sempre così, ma non credo ritorneremo.
I prezzi sono bassissimi per la media londinese e le porzioni scadenti, ma la qualità davvero pessima.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le tradizionali pie con purè, prezzi bassi e quantità alta. Personale cordiale, si ordina al banco, si prende il piatto e si ci siede dove si vuole, hanno una bella sala anche al piano superiore. Ottimi anche i dolci. Spero di tornarci presto!! Provatelo non ve ne pentirete!!

Gli utenti che hanno visto Goddards at Greenwich hanno visto anche

Conosci Goddards at Greenwich? Condividi la tua esperienza!