“ottimo posto dove alloggiare a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di The New Inn

The New Inn
Classificato al n.166 di 556 B&B in Londra
“ottimo posto dove alloggiare a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo passato tre notti in questo bell'hotel. Le camere sono molto semplici con letti comodissimi, inoltre i proprietari sono stati così intelligenti da fornirle di trasformatori per le nostre prese (meno male altrimenti non avrei potuto ricaricare la macchina fotografica), le camere sono inoltre molto pulite. Unico difetto la mancanza di miscelatore nel lavandino del bagno. La colazione è a parte e costa 6,5 pound per la continentale e 9 per la British. Entrambe sono ricche e buone. La british breakfast consta di salsiccia, due uova, fagioli, merluzzo, bacon fritto, marmellatine, pane tostato, the o caffè e spremuta d'arancia (insomma un ricco pranzo!), la continental invece consta di tre ottime brioches calde + the o caffè + succo d'arancia. Insomma prezzi molto molto onesti. I proprietari sono molto gentili e disponibili e hanno anche un simpaticissimo cagnetto. Nonostante le camere siano sopra un pub il sonno non ne è assolutamente disturbato...C'è anche la possibilità di cenare li, provata la cena una sera e anche lì ottimo servizio, porzioni generose e prezzi onesti (con gli standard di Londra s'intende). Altri punti di forza sono la vicinanza con la metro e la zona signorile, elegante e tranquilla anche di notte. Per quella che è stata la nostra esperienza da tornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Malnate
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Ho soggiornato 3 notti con mia moglie e i miei due figli (1 e 3 anni).
Assolutamente bellissima posizione vicino a Regent's Park e a 5 minuti dal metro.
E' sopra un pub ma non si sente rumore. Colazione non inclusa nel prezzo un po' cara.
Personale gentilissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Ho trascorso 2 settimane in questo pub ed è stata una scelta indovinata. Avevo visionato su Internet decine di altre sistemazioni, ma volevo qualcosa di quasi inconciliabile: una sistemazione piuttosto centrale in una città cosmopolita come Londra e al tempo stesso qualcosa di tradizionale e tipicamente inglese. Ebbene The New Inn ha soddisfatto in pieno queste esigenze. Si trova infatti in ottima posizione e in un quartiere decisamente bello ed elegante, ma è anche un vero e proprio pub inglese, a conduzione familiare e frequentato dalla gente del vicinatoche si riunisce la sera per chiacchierare con aria rilassata e trascorrere piacevoli ore in compagnia. E così abbiamo finito per fare anche noi, scoprendo il gusto di una pinta di birra e dei tipici giochi da tavolo che si usano lì.
I proprietari, in particolare la signora Jan è molto cordiale e disponibile, e ci ha fatto sentire benvenute e a nostro agio.
Le camere sono accoglienti e spaziose.
In conclusione ritengo sia decisamente il più affidabile e il miglior posto per soggiornare a Londra!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Mi sono recato a Londra per passare 5 giorni con la mia ragazza in questa splendida città.
Trovare una buona sistemazione a Londra non è semplice...da valutare ci sono Prezzo, Posizione e Qualità del servizio.
Ho trovato il NEWINN cercando un buon Bad and Breakfast e così invogliato dalle recensioni positive ho prenotato.
Il locale è situato nel quartiere di St john's wood, una bella zona residenziale vicino a Regents Park posto tranquillo di sera si gira tranquillamente ci sono diversi locali e negozi.
La sistemazione consiste in un tipico Pub inglese a piano terra con alcune camere ai piani superiori.
Le camere non sono tanto grandi (siamo a Londra) ma tutte ben tenute e ben pulite.
Incluso il tipo servizio the-caffè con bollitore in camera la tv satellitare e la WI-FI in tutto Il locale.
Il prezzo è di 37 sterline a notte a persona senza colazione opzionale che costa 5£ per la continental e 8£ per la English; entrambe sono più che abbondanti. Col cambio attuale è decisamente buono si parla di una capitale europea.
Il Pub per pranzo e cena offre un menù tipico Britannico e uno Thailandese,tutto davverò molto buono e i prezzi sono piutosto contenuti, inoltre la sera è abbastanza frequentato.
Il personale è gentilissimo e disponibile per ogni richiesta.
La stazione Undreground più vicina si raggiunge in 5 -10 minuti a piedi, più comodo l'autobus che si trova a 2 minuti.
Lo consiglio a chiuque voglia soggiornare a Londra, personalmente quando vi farò ritorno tornerò sicuramente al NEW INN.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Regent's Park / Kings Cross
The Level at Melia White House
Regent's Park / Kings Cross
York & Albany
York & Albany
N. 634 di 1.068 a Londra
3.5 su 5 stelle 239 recensioni

Conosci The New Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The New Inn

Struttura: The New Inn
Indirizzo: 2 Allitsen Road, Londra NW8 6LA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.166 di 556 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The New Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The New Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The New Locanda
The New Hotel Londra