“giovane coppia”

Classificato al n.341 di 1.063 hotel a Londra
Un membro di TripAdvisor
“giovane coppia”
Recensito il 11 aprile 2011

Tutto è rispondente a ciò che è scritto nel sito.
Perfetto per un soggiorno breve, ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti i servizi strettamente necessari sono presenti. La metro è a 5 min a piedi, l'autobus sotto l'albergo.
Le stanze sono molto silenziose, sicuramente superiore agli standard italiani.
Colazione abbondante e standard. L'arredo essenziale e piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
roma
Recensito il 8 aprile 2011

Hotel fantastico, accogliente e funzionale, altissimi strandard di qualità. Personale disponibile e preparato, buono il rapporto qualità prezzo.
Se proprio devo fare un rilievo è sulla temperatura delle camere un po' troppo alta in particolare di notte. Avere la possibilità di regolarla sarebbe ottimo. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 23 marzo 2011

L'Hotel, e in particolare la stanza che abbiamo scelto, sembra fatta apposta per noi. Due ambienti, uno con angolo cottura e un divano-letto per i nostri due bambini; l'altro con letto matrimoniale e grande bagno (soprattutto pulitissimo).
In stanza lettore per iPOD, 2 TV LCD; connessione Internet; ecc... Per noi superflue, ma utile per chi viaggia per affari.
La colazione al 6° piano molto ricca per tutti e 4, con giornali a disposizione.
La posizione più che strategica, a due passi dalla stazione London Bridge, anche se la strada Southwark Bridge Rd. è decisamente poco affascinante. Ma a poche decine di metri si entra nel mercato Borough uno dei più belli di Londra, e si accede al percorso pedonale della South Bank.
Può essere la nostra nuova base per le visite a Londra.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
Recensito il 24 gennaio 2010

Il Southwark non si può assolutamente definire un pessimo hotel. La hall è moderna e minimale nell'arredamento. Il bianco e l'ordine predominano.
Anche le camere non sono male ma sono piuttosto piccole e il letto (matrimoniale anche se avevamo richiesto una camera doppia) è "ristretto". Il riscaldamento non riscaldava e mancava del tutto il frigo bar. In compenso c'era la teiera per il tè!!
Il personale in apparenza sembra cordiale ma se si chiede di ripetere perchè non si è capito sono piuttosto scocciati e sembra che ti prendano un pò in giro.
La posizione dell'hotel in compenso è buona, a circa 10 minuti dall'hotel.
Colazione abbondante e buon cibo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
Recensito il 10 gennaio 2010

le camere e i corridoi ricordano un pò una caserma militare, ma è abbastanza pulito.
la colazione è abbondantissima ma non è compresa nel prezzo della stanza che varia a seconda dei giorni della settimana.
ottima però la posizione, accanto al london bridge, a sud del tamigi, vicino al borrough market, al tate e ai teatri famosi.
siamo capitati durante il festival sul tamigi, quindi direi proprio posizione eccellente.
lo consiglio.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
Recensito il 8 ottobre 2009

Buona la posizione dell'hotel. Si raggiungeva facilamente il Tamigi e molte ettrazioni .Hotel confortevole e pulito.Personale attento

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 1 luglio 2009

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al Southwark Rose Hotel di Londra per 3 notti.
Ci siamo trovati benissimo. L'albergo è moderno, pulito e molto silenzioso. La colazione continental ha un'abbondante scelta tra frutta, cereali, croissant, yogourth, pane, marmellate, ecc...
L'albergo è situato in Southwark Bridge posizione abbastanza centrale. A 5 minuti dalla fermata della metro e a pochi metri dalla fermata del bus.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Novotel London City South
Mercure London Bridge
N. 306 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.939 recensioni
Premier Inn London Southwark (Bankside) Hotel

Conosci Ibis Styles London Southwark Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles London Southwark Rose

Struttura: Ibis Styles London Southwark Rose
Indirizzo: 43-47 Southwark Bridge Road, Londra SE1 9HH, Inghilterra (Nome precedente: All Seasons)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark , London Bridge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 249 hotel per famiglie a Londra
N. 270 hotel romantici a Londra
N. 335 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles London Southwark Rose 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles London Southwark Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Styles London Southwark Rose Londra
Southwark Rose London