Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con famiglia, le dimensioni della stanza sono le stesse di altre strutture mentre ho notato mancanza di cassaforte in camera, non ci sono canali italiani in TV, mancanza di ciabatte monouso, nel cambio asciugamani ci venivano lasciati 2 pezzi mentre noi eravamo in quattro. Ad onor del vero li ho richiesti e il problema si è risolto. Buffet colazione molto bene, abbondante e varia. 5 min a piedi e sei in metro a north acton. Zona non pericolosa, sembra un'area commerciale di uffici. Noi verso le 9 rientravavamo quindi nn so come sia più tardi. Bel complesso bene.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Al limite della zona 2, è un po' fuori Londra, tuttavia la metro è davvero vicinissima, a circa 5 minuti a piedi (North Acton) e la strada è tuta dritta, impossibile sbagliare! Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, pronto a soddisfare ogni esigenza, anche un thé caldo dal bar interno ormai chiuso, alle 02.00 am appena arrivate dall'aeroporto! (per di più nemmeno fatto pagare perché ormai a cassa era chiusa, anche se avrebbero potuto benissimo addebitarcelo sulla camera). Servizi come in tutta la catena dell'Holiday Inn: ottimi e professionali. Unico consiglio che posso dare è andare in un Holiday Inn più in centro, solo per la comodità del tempo che ci si impiega in metro (comunque tranquillissima), circa una 20-ina di minuti per raggiungere il centro città. Stanza un po' rumorosa perché collegata con porta a quella adiacente e quindi per forza di cose non isolata alla perfezione. Prenotato con Booking.

Consiglio sulle camere: Prendere una stanza NON comunicante con quella adiacente, la porta in legno chiaramente non può isolare perfettamente.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colazione con ottimo cibo ma con bevande calde e fredde imbevibili, compreso il succo di arancia che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della colazione inglese. Camera quadrupla con 2 letti francesi e quindi piccoli, mancanza quasi totale di armadi e quindi chi sta un po' di giorni deve tenere tutto in valigia. Ottimo bagno doccia. Personale professionale come si conviene a una catena alberghiera. Comunque ci tornerei

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trascorso periodo dal 30 Luglio al 6 AGOSTO. Camera con vista buona senza frigo bar (previsto per camere business) con ottima ricezione Wi-Fi. Bagno discreto e pratico senza prodotti pulizia omaggio. Personale gentile. Colazione buona ma pochi prodotti dolciari. Letto veramente comodo. Posizione x me ideale a 200 metri a piedi da Linea rossa Centrale dell'Underground. In 20 minuti siete in centro. Inoltre la posizione è comoda x aeroporto di Heathrow. Io ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017

La qualità è la classica della catena.
Ottimo hotel con camere ampie pulite e moderne.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
A pochi passi dalla metro.
Tutto ok nel mio soggiorno. Anche il personale si è sempre mostrato cortese

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 18 luglio 2017

Caro marcoromapalma,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Per noi presso l'Holiday Inn London West, è molto importante incontrare e superare le aspettative degli ospiti e leggere i tuoi commenti saremo lieti di vedere che siamo riusciti a farlo. Siamo orgogliosi del nostro staff e ringraziamenti come le tue, sono motivati ​​e sono sempre contenti di offrire un servizio eccellente.
I migliori saluti,
Sam faek