“un postaccio” 1 su 5 stelle
Recensione di Corbigoe Hotel

Hai aggiunto Corbigoe Hotel ai Preferiti
Corbigoe Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   101 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BH, Inghilterra (Pimlico)   |
Classificato al n.996 di 1.066 hotel a Londra
Bari, Italia
“un postaccio”
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

sono arrivato di sera tarda in questo "albergo" e sono stato accolto da un portiere di notte scalzo che dormiva per terra in reception. non mi voleva dare la camera perchè la mia carta di credito non passava, e mi ha costretto ad andare in un bancomat non funzionante lontano 10 minuti di passeggiata notturna. alla fine ho ottenuto la mia camera minacciando di chiamare la polizia.
arrivato in camera ho trovato un tugurio chiuso da una specie di porta dell' anteguerra, il pavimento traballante sotto i piedi con una moquette che puzzava, il copriletto con le incrostazioni, due coperte vecchie puzzolenti e incrostate in un armadio che non si chiudeva bene perchè era rotto, nessun asciugamano nel bagno (che evito di recensire per rispetto di chi legge). il giorno dopo ho avuto gli asciugamani su mia richiesta, con la preghiera di tenermeli per i restanti tre giorni perchè non ne avevano. in camera c' era un freddo polare senza alcuna possibilità di accendere il termosifone.
alla partenza ho chiesto di tenermi il bagaglio per due ore in deposito, e mi hanno chiesto due pound l' ora...
NON ANDATECI PER NESSUN MOTIVO AL MONDO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Non riesco a trovare le parole per descivere tanto schifo mai visto prima... Una mia cara amica ed io abbiamo soggiornato in questo posto per un week-end (per fortuna non di più, oserei dire!!).Si tratta di un "hotel" gestito da indiani.
Appena arrivate ci hanno fatto alloggiare in una "stanza", sempre che così si possa definire, subito accanto a quella che loro considerano la reception!
Ora viene il bello...muri sporchi, letti sporchi...Vi dico solo che non ho avuto il coraggio di indossare il pigiama per poter dormire! Ho passato 2 notti sul bordo del letto completamente vestita senza osare coprirmi con quelle luride coperte. La stanza era fredda e umida, mi sentivo un pò la piccola fiammiferaia! Ho fatto notare più e più volte che il riscaldamento non funzionava, ovviamente con scarsi risultati, di certo non legati a problemi di comunicazione visto che entrambe parliamo inglese!
Passando ad altro....
Il bagno della stazione centrale di Milano penso che sia in condizioni migliori rispetto a quello che avevamo noi: ruggine, sporco...il resto ve lo risparmio..
Vogliamo parlare del pezzo forte???! LA COLAZIONE! Scendiamo in quella che loro considerano la sala per consumare la colazione e...VOILAT....butto un occhio, guardo in faccia la mia amica che subito non esita a dire: meglio andare da Starbucks! Onde evitare di prendere l'epatite..ho aggiunto io!
MA....dulcis in fundo...hanno anche avuto il coraggio di chiederci 2 pounds a testa per poter lasciare il nostro bagaglio per qualche ora lì depositato nella sala da pranzo..!
No words!!!
Un solo consiglio...NON ANDATECI!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Avevo prenotato una doppia con una mia amica x 2 notti. Il giorno della partenza per londra mi sono ammalata, cosi all hotel ci è andata solo la mia amica. Le hanno fatto pagare per 2 persone, anche se io di fatto non ero li! Ho contattato l hotel e mi hanno detto che mi avrebbero ridato 15£, meno di un quarto di quello che ho speso. Beh, non mi hanno ridato neanche quelle!!! Comprensione verso i clienti: zeroooo!!! Niente tatto, e ti prendono pure in giro. Pessimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

assolutamente da evitare,in 4 di cui una bambina siamo stati alloggiati nel sottoscala,in una camera fatiscente,sporca lurida,su 2 letti da 1 piazza e mezzo.
all’arrivo non c’era carta igenica,asciugamani e ci sono stati dati dietro nostra richiesta.cambiati 1 volta in 4 giorni.
i letti non sono mai stati fatti,la tv non funzionava,le pareti erano sporche e scrostate.1 comodino(inutilizzabile per la polvere e lo sporco) in 4 e nessuna abat jour.
all’unica finestra per la luce era appeso un pesante “tappeto di panno” che come la moquette era lurido.
a terra giacevano innumerevoli legacci della spazzatura,lasciati forse cadere quando cambiavano il cestino del bagno.
bagno senza finestra ovviamente,con doccia mezza rotta e tenda oleosa.
da incubo.
se siete abituati a vivere in una jurta può andare bene altrimenti evitatelo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

sporco, maleodorante, fatiscente, la tv non andava, niente asciugamani, niente phon, prezzo piu alto di quello pattuito, prese di corrente rotte.......non andateci!!! cercate un altro albergo in questa bellissima zona ma evitate questa topaia!!! il nostro soggiorno è stata una cosa allucinante! da dimenticare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

La posizione è ottimale in quanto è vicino alla stazione della metro, a vari pub/ristoranti/fast-food, supermercati e negozi.
In quanto a servizi è molto scarso, danno solo un'asciugamani a persona e non la cambiano per tutto il soggiorno; non c'è un phon; non c'è la connessione wi-fi; non ci sono frigo-bar nelle camere(oggi in quasi tutti gli alberghi ci sono); la pulizia delle camere è effettuata un giorno si e uno no; non ci sono bagnodoccia monodose o cuffiette per doccia; ci sono solo poche stampelle per camera(anche nella quadrupla); non ci sono telefoni nelle stanze; non c'è un ristorante o bar, ma solo una specie di mensa per la colazione(da pagare a parte); non c'è un servizio di facchinaggio nè un'ascensore e le aree comuni(hall, scale e corridoi) sono molto piccole e strette.
La moquette è molto vecchia e piena di polvere.
I receptionist sono gentili e disponibili e ci hanno spiegato che tutti i commenti negativi sono riferiti alla precedente gestione che da poco è cambiata.
Nonostante la povertà dei servizi non siamo incappati in scene di degrado o scarsa igiene o presenza di animali come si evincerebbe dagli altri commenti.
Le camere erano abbastanza spaziose, ma non c'erano sedie su cui appoggiare i bagagli.
E' possibile il deposito bagagli, ma ad un prezzo di 2 sterline a valigia.
In sintesi è un albergo comodo ed essenziale per chi non ha grandi pretese e disponibilità economiche elevate. --->STUDENTI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

La struttura non è eccezionale purtroppo e le moquettes ovunque danno quell'aria un po' polverosa... però le lenzuola erano pulite e il bagno veniva lavato ogni giorno
durante il soggiorno non abbiamo mai avuto sentore di estrema mancanza di igiene nè, tantomeno, della presenza di insetti o schifezze simili.
abbiamo esternato la nostra soddisfazione al personale specificando il nostro sconcerto per la negatività dei commenti trovati su questo sito e loro ci hanno spiegato che la gestione è da poco cambiata e si stanno dando da fare per migliorare il servizio offerto.

in sintesi il personale, rigorosamente indiano, è disponibile, gentile e pronto a suggerire ottime soluzioni a qualsiasi problema sottopostogli. la posizione è perfetta, a due passi dalla stazione centrale e circondato di supermarket per chi volesse badare alle spese anche durante il soggiorno. la struttura non è il top ma, considerato il fatto che è molto economico, posso tranquillamente consigliarlo a chiunque non abbia pretese di lusso sfrenato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Caswell Hotel
Melbourne House Hotel
Melbourne House Hotel
N. 458 di 1.066 a Londra
4.0 su 5 stelle 439 recensioni

Conosci Corbigoe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corbigoe Hotel

Struttura: Corbigoe Hotel
Indirizzo: 101 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.996 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Corbigoe Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corbigoe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corbigoe Hotel Londra
Hotel Corbigoe Londra