“Hote perfetto per Londra”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Seven Dials Hotel

Seven Dials Hotel
Classificato al n.694 di 1.089 hotel a Londra
Roma
“Hote perfetto per Londra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Questo piccolo hotel nel cuore della pulsante Covent Garden è un piccolo gioiellino! Premetto che io e il mio compagno abbiamo pernottato al quarto piano senza ascensore dell'altra struttura di Endell street, veramente un mini appartamento (letto, 2 divanetti, una scrivania con bollitore) senza moquette, peccato il bagno dove nel microlavandino entravano a stento le mani sotto il rubinetto!
Colazione abbastanza misera con cappuccino o tea con 2 fette di pane e marmellata e aranciata oltre a uova e pancetta!
Ma se volete vivere la città e l'hotel è solo un punto d'appoggio questa può rivelarsi una soluzione ottima!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
San Marino, San Marino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Ci sono stata durante un viaggetto con amiche..le camere sono piccoline direi ad incastro..x la posizione e veramente ottima..la fermata della metro e vicinissima..e ci si muove molto bene anche a piedi..veramente centrale!il proprietario e un italiano x cui x chi ha problemi con lingua può essere utile..nel prezzo e compresa anche la colazione che e modesta ma nn male

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2011

per la posizione, vicino a metro, teatri, ristoranti e negozi senza essere in una zona caotica.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unica pecca è la mancanza dell'ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti, dal 1 al 6 gennaio 2011. L'avevamo scelto esclusivamente per la posizione (al centro di Covent Garden), pur consci del fatto che saremmo stati sistemati in una camera non adeguata all'elevato costo pagato (100 £ a notte, colazione inclusa).
La camera assegnataci appena arrivati era semplicemente disgustosa: 4 m al massimo, con nessuna possibilità di aprire le valigie, bagno minuscolo e maleodorante. Il giorno successivo, a causa della nostra minaccia di lasciare l'hotel se non ci avessero cambiato la stanza, il sig. Alfonso, il proprietario italiano, ci ha sistemati in una stanza molto carina, ai piani superiori, con affaccio su Monmouth Street..e così il tenore della vacanza è radicalmente cambiato. L'hotel non ha l'ascensore, si accede ai piani superiori attraverso una stretta e ripida scala a chiocciola, la colazione è molto scarsa, ma la posizione è davvero eccellente e ci ha permesso di girare la città prevalentemente a piedi. Torneremo a Londra e sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Arzignano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Sono stata con mia sorella in questo b&b a 5 minuti da Covent Garden..gestito da un italiano, haun concetto di pulizia molto piú alto della maggior parte degli hotel londinesi..non rumoroso, offre una colazione abbastanza fornita e il personale è gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Sirolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2010

eccezionale posizione nel cuore di covent garden, strategico per raggiungere le mete principali di londra,titolare italiano e sopratutto ristorante vero e sottolineo vero italiano addirittura marchigiano adiacente cosa rara a londra,le camere sono un po piccole ma veramente una pulizia che non si trova a volte neanche in italia.ci si va solo a dormire comunque perche' londra e' tutta da vivere anche la notte e' sempre aperto a qualsiasi ora

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2010

Hotel ottimamente ubicato, a due passi da covent garden, trafalgar square e Oxford street...camere pulite ma davvero minuscole e colazione poco curata. Prezzo interessante considerando che si parla di Londra e la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Hospital Club
Mimis Hotel Soho
Mimis Hotel Soho
N. 649 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 69 recensioni

Conosci Seven Dials Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seven Dials Hotel

Struttura: Seven Dials Hotel
Indirizzo: 7 Monmouth Street, Londra WC2H 9DA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Covent Garden
Bar/Lounge
Classificato al n.694 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Seven Dials Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Dials Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Dials Hotel Londra
7 Dials Hotel