“Beeeello !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Barclay House London B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Barclay House London B&B
Hai aggiunto Barclay House London B&B ai Preferiti
21 Barclay Road, Londra SW6 1EJ, Inghilterra   |
Classificato al n.41 di 556 B&B in Londra
Eco LeaderLivello Oro
Foligno, Italia
“Beeeello !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono stata alla Barclay House una settimana fà: la struttura è l'abitazione privata della Sig.ra Charlotte e noi soggiornavamo in un camera al primo piano (abbastanza piccola) ma molto graziosa e carina con bagno esterno a nostro esclusivo uso (molto pulito e confortevole). La casa si trova in una zona molto tranquilla e comoda per raggiungere i più importanti centri della città di Londra. (a soli cento mt dallo stadio dell'FC Chelsea) e a pochi passi dalla metropolitana e da un fantastico Market dove abbiamo fatto colazione ogni mattina !!!
Londra è fantastica ... e sicuramente tornerei volentieri la prossima volta in qst B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

this is a place where to go: wonderfully refurbished Victorian house, top ratio price/quality for London, great service!

Siamo stati mia moglie ed io, le ho regalato un weekend per il suo compleanno.
Già prima della partenza la proprietaria si è dimostrata molto gentile nell'aiutarci con l'organizzazione del viaggio (consigli su prenotazione taxi da/per Heatrow)
Pur fornendo la colazione all'Inglese solo al sabato, siccome il venerdì era il compleanno di mia moglie, si è impegnata a cucinare egg&bacon comunque per noi, l'ho trovato un gesto molto carino (ovviamente le abbiamo dato un poco di più (mi sembre 10£), mi sembra giusto)

La camera da letto è semplicemente sensazionale (mio moglie è architetto interior-designer ed è rimasta piacevolmente colpita).
Casa Vittoriana ottocentesca, ri-ammodernata con parquet in rovere, mobili in noce (stile moderno), ottimo materasso/piumino, pareti in tinta grigia molto di moda, testiera in lana grezza grigio/nera bellissima, lampade di design in feltro di lana (le trovate alla OXO Tower da 'Innermost'), bagno di design
come se non bastasse, comfort da 5 stelle: poltroncine, wi-fi gratuito, led vari e illuminazione scenografica e calda, ombrelli, accappatoio e ciabatte !
La colazione settimanale è self-service, comunque completa e con caffè Nespresso

La signora è stata anche molto gentile nel fornirci indicazioni sulle visite, inoltre ci ha pure fornito dei pass per la Royal Academy

Tube molto vicino (5-10' a piedi), anche se la District-Line non è il massimo, ma buon crocevia di bus per il centro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2006

Con due amici siamo appena tornati da un piacevolissimo soggiorno a Londra.
Abbiamo deciso di cercare un B&B e la Barclay House si è rivelata un'ottima scelta.
L'atmosfera di casa e la posizione ne fanno un'ottima base per visitare la città ad un prezzo conveniente.
Fulham rimane una delle zone più vivaci e caratteristiche di Londra ed è magnificamente collegata con il centro ed il resto della città.
I padroni di casa sono ospitali e disponibili ad aiutare con informazioni e consigli.
Decisamente una buona scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2006
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hammersmith / Fulham
The Alma Hotel
The Alma Hotel
N. 9 di 556 a Londra
4.5 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Barclay House London B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barclay House London B&B

Struttura: Barclay House London B&B