142 USD
128 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
65 USD
Travelodge
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
100 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
117 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
230 USD
223 USD
Recensioni (1.708)
1.712 risultati
Recensito 2 marzo 2018

Chiedo scusa per il ritardo con cui pubblico questa mia recensione, ma ci tenevo a ringraziarVi per aver reso il nostro Natale a Londra indimenticabile!!!

Ana e Fabiana della Reception meravigliose, premurose ed efficienti; Giovanni e Francesca, camerieri, gentilissimi; la ragazza italiana delle pulizie del 4° Piano dolcissima.

Camera spaziosa e molto pulita, letto e cuscini comodissimi, ottima colazione, ristorante interno all'hotel in cui si mangia divinamente, biscotti deliziosi che ci hanno accolto all'arrivo e ci hanno dato il commiato alla partenza, insieme ad un'abbondante breakfast bag... Insomma, tutto favoloso! Si nota che sono entusiasta? Grazie per come ci avete fatto stare!!!

Importante anche dire che l'hotel è vicinissimo (praticamente sopra!) sia alla stazione della Metro che alle fermate dei Bus, ed ha il supermarket Tesco proprio di fronte.

Infine, voglio ringraziare Mr Ramandeep Bakshi | Food and Beverage Manager, che ci ha fatto rimborsare dalla compagnia di taxi £25 direttamente sulla nostra carta di credito (il tassista ci aveva addebitato una tariffa troppo alta), quando eravamo già tornati a casa; avrebbe potuto benissimo "fregarsene" di un problema che non aveva di certo causato l'hotel ma che ha invece prontamente risolto senza, aggiungo, nessuna richiesta da parte nostra... ECCEZIONALE!!!

Quindi, tirando le somme: cura del cliente come elemento distintivo in tutti gli aspetti dell'ospitalità prima, durante e dopo il soggiorno! BRAVISSIMI, continuate così! Vi porteremo per sempre nel cuore e quando torneremo a Londra alloggeremo sicuramente di nuovo da Voi!

Splendida vita a tutti!

Recensito 10 gennaio 2018

camera doppia (due letti) con bagno. Pulizia ottima, servizio impeccabile, posizione dell'hotel altamente invidiabile (a due passi dalla fermata della metro, ma in pieno centro-arrivate a piedi dapperetutto). Assolutamnete consigliato!

Consiglio sulle camere: cogliere al volo le offerte (scontate) dell'Hotel
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2017

Tutto perfetto! Personale gentile e altamente professionale! Colazione eccellente, disponibili e veloci per qualsiasi evenienza, educati e sempre con sorriso stampato sul viso!
Ana e Corina superlative!

Recensito 17 dicembre 2017

Tutto ok, camera spaziosa, colazione ricca e di ottima qualità. Collegamenti dei servizi pubblici complicati. ottimo rapporto qualità/prezzo. Internet gratuito e potente in tutto l'hotel. Ottima insonorizzazione, si dorme proprio bene

Recensito 6 novembre 2017

Ottimo hotel, bella hall con bar attiguo, funzionante a tarda sera, buona posizione, personale gentile e disponibile..ottima colazione tipicamente british, unico neo la moquette.. ma impossibile trovare un hotel a londra privo!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia