Recensioni (1.790)
1.790 risultati
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo hotel pulito ed estremamente funzionale. Una menzione particolare per Ana, Francesca e Giovanni sempre gentilissimi ad aiutare i turisti con un sorriso sul volto ... Grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico hotel, staff eccezionale e molto ben collegato alla vicina metro. Davvero consigliato Ho soggiornato più volte in questo hotel per lavoro e tutte le volte mi sembra di tornare a casa. La cucina è ottima così come pure la pulizia delle camere.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 26 luglio 2017

Ho soggiornato per 3 notti con amici in questo hotel nella zona di Chelsea non molto distante dal Tamigi. Situato ad Imperial Wharf, l' albergo dista solo 100 metri dalla fermata della Overground. Per chi preferisce il bus la fermata delle linee 391 e C3 è situata a 50 metri ed in pochi minuti si raggiungono le fermate della metro. Ottima struttura di elevato livello, personale gentile e disponibile. Camere luminose, confortevoli, ampie (cosa rara a Londra) e pulite. Anche il bagno risulta essere assai spazioso. Colazione ottima e abbondate, con ampia scelta dolce e salato. Ringrazio Giovanni, che al mattino ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Ed un ringraziamento particolare a Mr.Barrett per aver risolto in maniera elegante e professionale una mia lamentela circa la tariffa applicata in fase di prenotazione. Attenzione e soddisfazione del cliente al TOP!!! Era la terza volta che soggiornavo in questo hotel, ci sarà sicuramente anche una quarta.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2017

Soggiorno di 7 notti in questo Hotel curato, pulito e accogliente.
Ubicato in un bel quartiere tranquillo e moderno e ben servito dai mezzi di trasporto pubblici. Adatto alle famiglie, personale gentilissimo e professionale. Colazione molto ricca.
Un grazie speciale al personale della sala /colazione/cena.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2017

Un'hotel decisamente carino con stanze i ottima qualità ed un servizio veramente eccellente. Anche la colazione ha una buona scelta sia per il salato ch per il dolce. La fermata del servizio ferroviario è a 150mt e, visto l'ottimo collegamento della Tube londinese, in poco tempo siarriva dappertutto.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari