167 USD
143 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
96 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
86 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
177 USD
193 USD
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
66 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
91 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
101 USD
Orbitz.com
Recensioni (1.733)
1.733 risultati
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo hotel pulito ed estremamente funzionale. Una menzione particolare per Ana, Francesca e Giovanni sempre gentilissimi ad aiutare i turisti con un sorriso sul volto ... Grazie.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico hotel, staff eccezionale e molto ben collegato alla vicina metro. Davvero consigliato Ho soggiornato più volte in questo hotel per lavoro e tutte le volte mi sembra di tornare a casa. La cucina è ottima così come pure la pulizia delle camere.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 26 luglio 2017

Ho soggiornato per 3 notti con amici in questo hotel nella zona di Chelsea non molto distante dal Tamigi. Situato ad Imperial Wharf, l' albergo dista solo 100 metri dalla fermata della Overground. Per chi preferisce il bus la fermata delle linee 391 e C3 è situata a 50 metri ed in pochi minuti si raggiungono le fermate della metro. Ottima struttura di elevato livello, personale gentile e disponibile. Camere luminose, confortevoli, ampie (cosa rara a Londra) e pulite. Anche il bagno risulta essere assai spazioso. Colazione ottima e abbondate, con ampia scelta dolce e salato. Ringrazio Giovanni, che al mattino ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Ed un ringraziamento particolare a Mr.Barrett per aver risolto in maniera elegante e professionale una mia lamentela circa la tariffa applicata in fase di prenotazione. Attenzione e soddisfazione del cliente al TOP!!! Era la terza volta che soggiornavo in questo hotel, ci sarà sicuramente anche una quarta.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2017

Soggiorno di 7 notti in questo Hotel curato, pulito e accogliente.
Ubicato in un bel quartiere tranquillo e moderno e ben servito dai mezzi di trasporto pubblici. Adatto alle famiglie, personale gentilissimo e professionale. Colazione molto ricca.
Un grazie speciale al personale della sala /colazione/cena.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017

Un'hotel decisamente carino con stanze i ottima qualità ed un servizio veramente eccellente. Anche la colazione ha una buona scelta sia per il salato ch per il dolce. La fermata del servizio ferroviario è a 150mt e, visto l'ottimo collegamento della Tube londinese, in poco tempo siarriva dappertutto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari