“Ottimo”

e 1 altro sito.
Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel
Classificato al n.203 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 29 dicembre 2016

Ottimo abbiamo soggiornato per 5 giorni in modo comodo e sereno.
Le stanze con Tv, bagno privato e letti comodi, colazione ottima, pulizia discreta
Disponibilità immediata da parte dello staff, cambio moneta, macchinette per bevande quando il bar è chiuso, un pò fuori dal centro ma a 5 minuti c'è la fermata dei mezzi pubblici

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Scrivi una recensioneRecensioni (1.960)

Recensito 13 dicembre 2016

Sebbene risulti abbastanza in periferia, il centro città è facilmente raggiungibile grazie alla fermata della DLR a poca distanza dall'hotel, tenete comunque presente che I mezzi di trasporto a Londra non sono economici. Struttura nuova, camera "basic" ma pulita e comfortevole : noi ci siamo stati in 4 (con due figli adolescenti) senza grossi problemi (l'hotel accetta i figli in camera con i genitori fino a 16 anni) . Personale molto disponibile e collaborativo. Parcheggio a pagamento (pay & display).
Non dispone di una postazione computer a disposizione dei client : se dovete, per esempio, stampare le carte d'imbarco del vostro volo dovete passare dall'e-mail della reception.
La vicinanza con il London City Airport non crea problemi visto che dopo una certa ora non ci sono voli, essendo una zona di uffici e del centro espositivo ExCel, la sera non c'è praticamente nulla intorno (salvo qualche ristorante al capo opposto del suddetto ExCel). L'hotel dispone di ristorante proprio (non lo abbiamo provato).
In definitiva, se cercate una soluzione a costo contenuto e in cambio siete disposti a non essere in centro città subito scesi dal letto, questa potrebbe essere un'opzione da non trascurare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia. È in un edificio nuovo (tutto nella zona è nuovo), camere comode e silenziose. Con noi genitori viaggiava nostro figlio e non ci hanno fatto pagare il letto aggiunto. È in periferia, ma a pochi minuti a piedi si trova la fermata della linea metropolitana dlr. I trasporti a Londra sono talmente efficienti che la distanza dal centro non è davvero un problema. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2016

Soggiorno fantastico, posizione strategica (5 minuti a piedi per raggiungere la fermata della metropolitana) e molto comoda collegata al centro della città (circa 30 minuti con la DLR). La struttura è pulita, dalle camere non si sentono rumore fastidiosi, il personale è sempre pronto ad aiutarti e l'hotel offre una collazione molto varia ed abbondante (dolce e salato). L'hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho soggiornato per 6 notti con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) e mi sono trovata molto bene.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2016

In periferia della città e quindi non adatta per chi vuole fare turismo.
I trasporti verso il centro sono costosi (5 sterline circa per arrivare a Liverpool street),
ma per chi deve alloggiare in zona per lavoro o altro è perfetta. Struttura pulita e confortevole senza spendere un capitale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno bellissimo con la mia famiglia presso un albergo molto gradevole, comodo per il centro fieristico e ben collegato. Ottimo l'aiuto di Francesco per la colazione: "puoi mangiare quanto vuoi".
Lo consiglio e sicuramente ci tornerò con i miei bambini.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2016

La struttura è nuova e di ottima fattura, la pulizia la fa da padrona! Sono stato ospite per 3 notti con mia moglie, il personale è gentilissimo, molto preparato e disponibile...facilmente raggiungibile con il servizio DLR e ben posizionato.
Il prezzo è abbastanza buono perchè compensato da un ottimo servizio...lo consiglio vivamente a chi ha deciso di vivere Londra che è una città molto frenetica perchè in questo hotel si sta veramente in pace!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti il rumore di tutte le attività è quasi nullo
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Travelodge London Excel Hotel
Holiday Inn Express London - ExCeL
Aloft London Excel
Aloft London Excel
N. 280 di 1.076 a Londra
1.935 recensioni
Hampton by Hilton London Docklands
DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel

Conosci Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel

Indirizzo: London Docklands 2 Festoon Way | Royal Victoria Dock, Londra E16 1JP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 54 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 72 hotel per famiglie a Londra
N. 97 hotel romantici a Londra
N. 157 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 64 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel Londra
Premier Inn London Docklands (Excel) Hotel London