Recensioni (2.185)
2.186 risultati
1.231
1.231
Recensito il 13 dicembre 2016

Sebbene risulti abbastanza in periferia, il centro città è facilmente raggiungibile grazie alla fermata della DLR a poca distanza dall'hotel, tenete comunque presente che I mezzi di trasporto a Londra non sono economici. Struttura nuova, camera "basic" ma pulita e comfortevole : noi ci siamo stati in 4 (con due figli adolescenti) senza grossi problemi (l'hotel accetta i figli in camera con i genitori fino a 16 anni) . Personale molto disponibile e collaborativo. Parcheggio a pagamento (pay & display).
Non dispone di una postazione computer a disposizione dei client : se dovete, per esempio, stampare le carte d'imbarco del vostro volo dovete passare dall'e-mail della reception.
La vicinanza con il London City Airport non crea problemi visto che dopo una certa ora non ci sono voli, essendo una zona di uffici e del centro espositivo ExCel, la sera non c'è praticamente nulla intorno (salvo qualche ristorante al capo opposto del suddetto ExCel). L'hotel dispone di ristorante proprio (non lo abbiamo provato).
In definitiva, se cercate una soluzione a costo contenuto e in cambio siete disposti a non essere in centro città subito scesi dal letto, questa potrebbe essere un'opzione da non trascurare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia. È in un edificio nuovo (tutto nella zona è nuovo), camere comode e silenziose. Con noi genitori viaggiava nostro figlio e non ci hanno fatto pagare il letto aggiunto. È in periferia, ma a pochi minuti a piedi si trova la fermata della linea metropolitana dlr. I trasporti a Londra sono talmente efficienti che la distanza dal centro non è davvero un problema. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2016

Soggiorno fantastico, posizione strategica (5 minuti a piedi per raggiungere la fermata della metropolitana) e molto comoda collegata al centro della città (circa 30 minuti con la DLR). La struttura è pulita, dalle camere non si sentono rumore fastidiosi, il personale è sempre pronto ad aiutarti e l'hotel offre una collazione molto varia ed abbondante (dolce e salato). L'hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho soggiornato per 6 notti con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) e mi sono trovata molto bene.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2016

In periferia della città e quindi non adatta per chi vuole fare turismo.
I trasporti verso il centro sono costosi (5 sterline circa per arrivare a Liverpool street),
ma per chi deve alloggiare in zona per lavoro o altro è perfetta. Struttura pulita e confortevole senza spendere un capitale.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno bellissimo con la mia famiglia presso un albergo molto gradevole, comodo per il centro fieristico e ben collegato. Ottimo l'aiuto di Francesco per la colazione: "puoi mangiare quanto vuoi".
Lo consiglio e sicuramente ci tornerò con i miei bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia