Recensioni (2.120)
2.120 risultati
1.187
1.187
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia. È in un edificio nuovo (tutto nella zona è nuovo), camere comode e silenziose. Con noi genitori viaggiava nostro figlio e non ci hanno fatto pagare il letto aggiunto. È in periferia, ma a pochi minuti a piedi si trova la fermata della linea metropolitana dlr. I trasporti a Londra sono talmente efficienti che la distanza dal centro non è davvero un problema. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2016

Soggiorno fantastico, posizione strategica (5 minuti a piedi per raggiungere la fermata della metropolitana) e molto comoda collegata al centro della città (circa 30 minuti con la DLR). La struttura è pulita, dalle camere non si sentono rumore fastidiosi, il personale è sempre pronto ad aiutarti e l'hotel offre una collazione molto varia ed abbondante (dolce e salato). L'hotel ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho soggiornato per 6 notti con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) e mi sono trovata molto bene.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2016

In periferia della città e quindi non adatta per chi vuole fare turismo.
I trasporti verso il centro sono costosi (5 sterline circa per arrivare a Liverpool street),
ma per chi deve alloggiare in zona per lavoro o altro è perfetta. Struttura pulita e confortevole senza spendere un capitale.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno bellissimo con la mia famiglia presso un albergo molto gradevole, comodo per il centro fieristico e ben collegato. Ottimo l'aiuto di Francesco per la colazione: "puoi mangiare quanto vuoi".
Lo consiglio e sicuramente ci tornerò con i miei bambini.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2016

La struttura è nuova e di ottima fattura, la pulizia la fa da padrona! Sono stato ospite per 3 notti con mia moglie, il personale è gentilissimo, molto preparato e disponibile...facilmente raggiungibile con il servizio DLR e ben posizionato.
Il prezzo è abbastanza buono perchè compensato da un ottimo servizio...lo consiglio vivamente a chi ha deciso di vivere Londra che è una città molto frenetica perchè in questo hotel si sta veramente in pace!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti il rumore di tutte le attività è quasi nullo
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia