“L'eccellenza è di casa!”
Recensione di Baglioni Hotel London

Baglioni Hotel London
Classificato al n.48 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 23 maggio 2012

Sono stata 5 giorni durante il mese di Aprile in questo splendido hotel.
L'attenzione che hanno riposto nei nostri confronti è stata a dire poco entusiasmante, ai bambini è stato portato il latte in camera TUTTE le sere del nostro soggiorno, con relativo peluche e ciabatt "mini".
Camere curate nel minimo dettaglio, più pulite che mai.
Personale sempre disponibile a qualsiasi richiesta o informazione.
Colazione squisita.
La splendida posizione favorisce una breve passeggiata mattutina ed evita tutto il traffico che si troverebbe in un hotel centralissimo.

Un piccolo pezzo di Italia a Londra, assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 aprile 2012

Una soluzione ideale per chi vuole evitare gli alberghi di grandi dimensioni o comunque quelli asettici delle grandi catene alberghiere.Camera arredata con gusto dotata di ogni confort, non ultimo macchina per il caffè con cialde,internet on tv oppure wifi.Aspetto da sottolineare è la assistenza del personale cortese ed attento ad ogni esigenza e la qualità del ristorante, provato per la cena, ottimo per qualità del cibo e dei vini offerti.La posizione nel quartiere di Kensington è ideale, centrale ma in un quartiere tranquillo ,difronte ad Hyde Park.
Raccomandatissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2012

Veramente molto bello, elegante, le stanze bellissime (almeno le suite). Originali i colori. Fantastico il ristorante. Abbiamo mangiato davvero molto bene.Sebbene bellissima la posizione (davanti a hyde park) lo trovo poco comodo e leggermente decentrato, specialmente la sera. Data la propria location sul parco, oserei direi che la sera non c'è nulla vicino e non è auspicabile fare una passeggiata. e' tuttavia vicino a Harrods, ma non troppo. Ho sempre preso un taxi. Dunque il mio giudizio complessivo sulla location non è molto positivo poichè a me non interessava stare davanti al parco, Avrei preferito la vicinanza ai negozi o a Oxford street

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel di lusso. Molto bella e spaziosa la camera: sembrava un mini appartamento, con dettagli curatissimi e la macchina del caffé Illy. Il bagno, con vasca e doccia e' molto ampio e la pulizia ottima ma manca il bidet, che mi sarei aspettata in un albergo ''italiano''. La camera da letto calda, accogliente con un letto comodissimo! Il personale è molto gentile, parla italiano e questo è una tranquillità se non si conosce benissimo l'inglese. Nel nostro pacchetto avevamo anche la colazione inclusa e potevamo scegliere qualsiasi cosa dal buffet o dalla carta. C'è la Spa per massaggi e cura del corpo, la zona fitness ma manca la piscina. La prima sera, essendo il nostro anniversario, abbiamo trovato candele profumate ovunque e un omaggio molto gradito di frutta e cioccolatini. Tutto perfetto, però... in un hotel di lusso ci aspettavamo wifi gratuito in ogni ambiente e soprattutto in camera (invece di un minuscolo spazio chiuso dietro la reception) e la possibilità di vedere almeno qualche canale italiano nelle 2 tv a disposizione in camera. Nonostante questo è stata un'ottima vacanza!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

che dire, forse l'hotel migliore dell'intera città?
posizione strategica, in ogni stagione, davanti ad hyde park. servito in modo ottimo da metropolitane (a 5 minuti high street kensington con la circle e la district line) e ottimo il servizio di autobus con una fermata proprio davanti all'hotel e il 9 a pochi passi.
ottimo il servizio, deliziose le camere, curato ogni dettaglio e il personale italiano sempre pronto a consigliare o a fare quattro chiacchiere.
è un sentirsi a casa in un hotel all'estero, prezioso.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2011

che dire ... PERFECT !!
Il servizio , il personale , le stanze , la hall , il ristorante ( colazioni da 1000 e una notte ) ... L'albergo si trova nella zona piu chic di londra e affaccia sui famosi giardini della regina !!! Il personale è gentilissimo e quasi tutti parlano l'italiano , sempre a disposizione x tutto ( sono riusciti perfino a trovarmi due biglietti x i depeche mode ) Per sentirsi una regina ( o un re ) nn potete perdevi qst hotel !!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2011

Hotel di gran classe bellissime le camere ed eccellente il servizio a partire dall'arrivo fino alla partenza. C'è un numero di persone che si occipa dell'assistenza degli ospiti che talvolta rasenta l'invadenza. La nostra camera aveva un bel terrazzo che però non abbiamo potuto sfuttare causa maltempo. Bella sorpresa torta di compleanno in camera con piccolo corteo e canzoncina. Unico neo, nonostante avessimo segnalato un problema di celiachia per la prima colazione dopo la prima notte non avevano a disposizione nulla. Da ll secondo giorno devo dire però che si sono fatti abbondantemente perdonare l'incidente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Milestone Hotel and Residences
The Kensington
The Kensington
N. 32 di 1.077 a Londra
3.001 recensioni

Conosci Baglioni Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglioni Hotel London

Indirizzo: 60 Hyde Park Gate, Londra SW7 5BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Londra
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 46 hotel di lusso a Londra
N. 63 hotel romantici a Londra
N. 66 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo: 323 € - 509 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Baglioni Hotel London 5*
Il Baglioni Hotel si trova nel cuore di Londra, la città cosmopolita per eccellenza, di fronte a Hyde Park, con una vista incantevole su Kensington Gardens e Palace. L’Hotel 5 stelle lusso si trova a pochi passi di distanza dai punti di interesse storico e culturale e dai negozi e locali che animano la vita notturna della city; la Royal Albert Hall, Harrods e Knightsbridge sono nelle vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baglioni Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baglioni Londra
Baglioni Hotel London Londra