“Quasi impeccabile - celiachia piccolo problema” 5 su 5 stelle
Recensione di Baglioni Hotel London

Baglioni Hotel London
Classificato al n.38 di 1.072 hotel a Londra
Napoli
“Quasi impeccabile - celiachia piccolo problema”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Hotel di gran classe bellissime le camere ed eccellente il servizio a partire dall'arrivo fino alla partenza. C'è un numero di persone che si occipa dell'assistenza degli ospiti che talvolta rasenta l'invadenza. La nostra camera aveva un bel terrazzo che però non abbiamo potuto sfuttare causa maltempo. Bella sorpresa torta di compleanno in camera con piccolo corteo e canzoncina. Unico neo, nonostante avessimo segnalato un problema di celiachia per la prima colazione dopo la prima notte non avevano a disposizione nulla. Da ll secondo giorno devo dire però che si sono fatti abbondantemente perdonare l'incidente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

• Ebraico per primo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare un paio di notti presso questa struttura e davvero è stato tutto perfetto! La struttura era molto bella, il personale era professionale, la location molto buona, si affaccia sui kensington gardens ed è comodo anche ai principali mezzi di trasporto (fermata metropolitana High street Kensington a 5 - 10 minuti a piedi).
Ci è stata assegnata una bellissima camera con una spaziosa zona living, la zona notte era altrettanto graziosa per non parlare del bagno..
La prima colazione era molto varia, con buffet caldo e freddo assai interessante e gustoso!
Assolutamente niente da dire, tutto ha rasentato la perfezione!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Siamo stati al Baglioni un fine settimana dello scorso marzo, se si e' fortunati con il meteo, si puo' godere del meravigliovoso Hyde Park che si trova di fronte l'hotel,dove c'e' la possibilita' di noleggiare le biciclette. L'hotel non e' molto grande, il personale molto professionale e cortese e' disponibile per ogni necessita' . La camera suddivisa in zona giorno e zona notte si distingue per la cura e l'eleganza dei dettagli. Se proprio devo trovare un lato debole, il buffet della colazione se pure di ottima qualita', non e' molto ricco come hotel di pari categoria .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Sono stata a Londra con il mio marito per un weekend romantico e abbiamo soggiornato a Baglioni. Non potevamo trovarci meglio! E' stata una esperienza fantastica. Abbiamo avuto una junior suite, molto spaziosa e curata nei minimi dettagli, la cosa che più mi ha colpito è stato il bagno, spazioso, con doccia e vasca idromassaggio! Wow! Meraviglioso! Consiglio pienamente a vivere una esperienza del genere! Il personale molto professionale e carino, cibo eccellente! Grazie Baglioni!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
ome
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

Eccellente hotel di lusso situato di fronte ad Hyde Park e a 5 minuti dalla metropolitana di High Street Kensington. Dall'atmosfera intima ed elegante, ti sembra di essere a casa ma con i vantaggi di un hotel 5 stelle!!
Le camere sono spaziose, elegantemente arredate e molto accoglienti. Internet gratuito e macchina per il caffe' espresso in camera.
Il bagno, con vasca e doccia e' molto ampio e la pulizia e' ottima.
Da provare il Ristorante,superba cucina!!
Il personale e' molto disponibilie e gentile. Dall'accoglienza dell'arrivo al momento del check out. Sempre molto attento a soddisfare ogni mia necessita' e desiderio.
Se dovete recarvi a Londra, il Baglioni Hotel, e' di sicuro il punto di partenza per una perfetta vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo
Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

l'albergo e' abbastanza piccolo quindi molto piacevole, ma ci sono state diverse cose che non hanno funzionato.
ottimo design sia nelle sale comuni che nelle camere.
alla reception e al bar/ristorante il personale e' molto gentile e forse tutto italiano.
le camere e i bagni sono troppo piccole. il materasso era eccessivamente morbido. le lenzuola troppo ruvide. mi aspettavo piu' biancheria disponibile nel bagno.
la colazione prevede un piccolo buffet, con buonui prodotti, e una carta dove e' possibile ordinare altri cibi. nel mio caso il personale ha dimenticato di portare il menu'. solo quando oramai avevamo terminato la colazione ci hanno chiesto se desideravamo leggere la carta. il the che avevamo ordinato non veniva servito. ad un certo momento un cameriere se ne accorto e lo ha fatto notare a chi ci stava servendo, con ritardo ma e' arrivato tutto.
come cinque stelle mi aspettavo di piu', ma tenuto conto che a londra il livello medio e' abbastanza basso (per me ovviamente), ritengo che si tratti comunque di un buon albergo con un ottimo rapporto qualita' -prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Kensington and Hyde Park
The Capital Hotel
The Capital Hotel
N. 34 di 1.072 a Londra
4.5 su 5 stelle 593 recensioni

Conosci Baglioni Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglioni Hotel London

Struttura: Baglioni Hotel London
Indirizzo: 60 Hyde Park Gate, Londra SW7 5BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Londra
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 38 hotel di lusso a Londra
N. 63 hotel romantici a Londra
N. 66 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Baglioni Hotel London 5*
Il Baglioni Hotel si trova nel cuore di Londra, la città cosmopolita per eccellenza, di fronte a Hyde Park, con una vista incantevole su Kensington Gardens e Palace. L’Hotel 5 stelle lusso si trova a pochi passi di distanza dai punti di interesse storico e culturale e dai negozi e locali che animano la vita notturna della city; la Royal Albert Hall, Harrods e Knightsbridge sono nelle vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Agoda, Hotels.com, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baglioni Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baglioni Londra
Baglioni Hotel London Londra