Recensioni (1.600)
1.600 risultati
Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al The Belgrave per 4 notti per poter visitare Londra. Ci siamo trovati benissimo in quanto l’albergo si trova in una zona perfetta per spostarsi con i mezzi (pullman, metro di Pimlico e Victoria Station vicinissimi). Personale cordiale e disponibile; camere sempre pulite provviste di bollitore per prepararsi bevande calde offerte in omaggio ogni giorno. Nella nostra prenotazione avevamo inclusa la colazione continentale che ci ha soddisfatti. Viene data la possibilità di effettuare chiamate anche all’estero senza costi aggiuntivi dal telefono della camera. Wi-Fi gratuito. In una futura vacanza a Londra sarà sicuramente il nostro punto di riferimento come alloggio. Lo consigliamo a tutti!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2018

Ottimo hotel in zona tranquilla ma centralissima, recentemente ristrutturato, confortevole e pulito.Stanze di piccole dimensioni nello standard londinese ma ben curate.Colazione continentale abbondante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui per due notti. Camera un po’ piccola e senza armadio, ma pulitissima e personale gentile.
La posizione è ottima e centrale, si può raggiungere in 10 minuti a piedi la stazione ferroviaria di Victoria e in 5 minuti la stazione metro di Pimlico.
Consigliatissimo per trascorrere un breve soggiorno a Londra!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai in questo Hotel a febbraio per la nostra prima visita a Londra. Esterno molto carino stile inglese, alla reception c'è una ragazza ("Sarà" - parla anche italiano) molto disponibile per qualsiasi info su Londra.Camera grande e ben arredata.La nostra aveva un armadio grande, ferro da stiro, cassaforte, set caffè e the, asciugacapelli.La camera viene rifatta tutti i giorni.Unica pecca...il bagno un po' freddo, ma cosa superabile.Colazione super, dolce e salata.Anche qui c'è una ragazza gentilissima...Elena.Spero di non aver sbagliato con i nomi. Posizione ottima.. c'è vicino una fermata autobus (24) e due stazioni metro, tra cui Victoria Station.Noi ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017

Hotel molto confortevole e accogliente. Interni molto caldi e puliti (!) e servizio attento.
Interessante per le camere executive, la dotazione gratuita di un cellulare che consente di telefonare e navigare su internet mentre si è in giro per Londra.
Una sola pecca: l'armadio che in pratica, nonostante il livello superiore della stanza, non esiste. Infatti al suo interno, causa le dimensioni ridotte della stanza ( nella media di Londra), hanno inserito il minibar e la cassaforte. In questa "configurazione" l'armadio si riduce quasi a nulla impedendo di riporre cappotti, giacche e pantaloni.
Peccato, perchè per il resto è davvero un ottimo albergo anche in relazione al costo per notte e alla sua posizione centralissima.

Consiglio sulle camere: Meglio le executive, vista la relativa defferenza di prezzo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia