103 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
62 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
229 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

190 USD
185 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
82 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
92 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
147 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.544)
1.544 risultati
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al The Belgrave per 4 notti per poter visitare Londra. Ci siamo trovati benissimo in quanto l’albergo si trova in una zona perfetta per spostarsi con i mezzi (pullman, metro di Pimlico e Victoria Station vicinissimi). Personale cordiale e disponibile; camere sempre pulite provviste di bollitore per prepararsi bevande calde offerte in omaggio ogni giorno. Nella nostra prenotazione avevamo inclusa la colazione continentale che ci ha soddisfatti. Viene data la possibilità di effettuare chiamate anche all’estero senza costi aggiuntivi dal telefono della camera. Wi-Fi gratuito. In una futura vacanza a Londra sarà sicuramente il nostro punto di riferimento come alloggio. Lo consigliamo a tutti!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2018

Ottimo hotel in zona tranquilla ma centralissima, recentemente ristrutturato, confortevole e pulito.Stanze di piccole dimensioni nello standard londinese ma ben curate.Colazione continentale abbondante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui per due notti. Camera un po’ piccola e senza armadio, ma pulitissima e personale gentile.
La posizione è ottima e centrale, si può raggiungere in 10 minuti a piedi la stazione ferroviaria di Victoria e in 5 minuti la stazione metro di Pimlico.
Consigliatissimo per trascorrere un breve soggiorno a Londra!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai in questo Hotel a febbraio per la nostra prima visita a Londra. Esterno molto carino stile inglese, alla reception c'è una ragazza ("Sarà" - parla anche italiano) molto disponibile per qualsiasi info su Londra.Camera grande e ben arredata.La nostra aveva un armadio grande, ferro da stiro, cassaforte, set caffè e the, asciugacapelli.La camera viene rifatta tutti i giorni.Unica pecca...il bagno un po' freddo, ma cosa superabile.Colazione super, dolce e salata.Anche qui c'è una ragazza gentilissima...Elena.Spero di non aver sbagliato con i nomi. Posizione ottima.. c'è vicino una fermata autobus (24) e due stazioni metro, tra cui Victoria Station.Noi ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2017

Hotel molto confortevole e accogliente. Interni molto caldi e puliti (!) e servizio attento.
Interessante per le camere executive, la dotazione gratuita di un cellulare che consente di telefonare e navigare su internet mentre si è in giro per Londra.
Una sola pecca: l'armadio che in pratica, nonostante il livello superiore della stanza, non esiste. Infatti al suo interno, causa le dimensioni ridotte della stanza ( nella media di Londra), hanno inserito il minibar e la cassaforte. In questa "configurazione" l'armadio si riduce quasi a nulla impedendo di riporre cappotti, giacche e pantaloni.
Peccato, perchè per il resto è davvero un ottimo albergo anche in relazione al costo per notte e alla sua posizione centralissima.

Consiglio sulle camere: Meglio le executive, vista la relativa defferenza di prezzo.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia