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3 - 8 di 1.150 recensioni
Recensito 22 settembre 2017

non abbiamo soggiornato qui ma abbiamo cenato una sera.
posto tranquillo con bar e ristorante.
abbiamo cenato bene e bevuto birra.
prezzi contenuti per essere a londra.
la struttura sembra ben tenuta e moderna.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, daniechiara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018
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Thank you so very much for taking your own time to write such a heartfelt review of your recent stay, my team and I always appreciate feedback.

The little things mean a great deal to all of the team, and our mission is to create a heartfelt experience for all our guests, and on this occasion I was pleased that you found the overall experience to a good level and thank you for your 4 Star review.

We however recognise how important it is to listen to our guests and rest assured we will continue to work hard with all our team to ensure our service is continually improved, and on a next visit I trust you would see first hand how your feedback has been used constructively so we can excel in all areas of our guest services, and hopefully next time we will score a 5 out of 5 review.

We all hope you had a great onward journey following your visit and certainly hope to welcome you again in the very near future. Until then enjoy the remainder of the weekend ahead.

Kindest Regards

Mike Mason-Shaw
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2017

Sono stata al Double Tree Excel per assistere ai Campionati del Mondo di Atletica e la posizione è ottima, ma ci sono altri hotels nella stessa zona. Il servizio e l'organizzazione sono pessimi, non da hotel 4 stelle. Iniziamo dalla camera che non è mai stata pulita; passi il primo giorno che siamo usciti tardi, ma il secondo giorno dopo colazione siamo andati allo stadio e al ritorno, più o meno mezzanotte, la camera non era stata pulita, gli asciugamani erano ancora sul pavimento e non sapevamo come fare perché dovevamo fare la doccia. Chiamata la reception ci ha mandato un signore che non parlava una parola di italiano e si è messo a pulire con gli asciugamani per terra, senza alcun prodotto. Gli abbiamo detto di lasciare perdere e di fornirci solo gli asciugamani e la cartaigenica che era terminata. Il giorno successivo, dopo la colazione, siamo andati in centro a Londra e mi sono accorta, dopo la doccia, di avere dimenticato il fitness tracker della fitbit in bagno (avevamo fatto check out e lasciato le valigie nel deposito dell'hotel). Ho subito chiamato l'hotel, mi ha chiesto il numero della camera e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Tornata in albergo ho chiesto se lo avevano ritrovato e mi sono accorta che avevano fatto le ricerca nella camera sbagliata, ahahahaha!!! Una ragazza della reception accortasi dell'errore va nella camera giusta, controlla chi l'ha pulita l'ultima volta ma dice che il personale è molto corretto e che nulla ha trovato... Fitness tracker blu elettrico dissolto nel nulla !!! Sparito!!!
Never again!!!

Ultima nota la colazione: servizio lentissimo. Se chiedi un caffè o un cappuccino arriva quando hai finito di mangiare e stai tornando in camera. I piatti di portata sono sempre bollenti e talvolta non proprio puliti.
Never Again!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Laura R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Guest Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018
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Thank you so very much for taking your own time to write a review following your recent stay with our hotel and team at DoubleTree by Hilton London Excel. We certainly appreciate all our guests taking the time to review their stay.

The little things mean a great deal to all of the team, and I was very concerned that on this occasion that we did not meet our usual high delivery of service upon this occasion.

Rest assured your feedback has been shared with all the hotel team, and we will work together to further improve all services we provide to all our guests. And we personally will ensure your feedback is used fully and in the spirit has been provided, so that we may excel in our mission to create heartfelt experiences for all our guests.

We would certainly welcome an opportunity to discuss and make this right for you, we would welcome the opportunity to do so privately and my email contact is guestexperienceteam@dtexcel.com

We do hope we may have the opportunity to make a difference and help make this right for you and I look forward to hearing from you.

Kindest Regards

Guest Relations

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Recensito 11 maggio 2017

Hotel di buona qualità in posizione strategica per centro congressi Excell e City Airport entrambi raggiungibili a piedi. Non comodo per il centro di Londra, circa 50 minuti di underground. Camere spaziose e accoglienti. Idem la lobby.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, marver72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017
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Thank you so very much for taking your own time to write such a heartfelt review of your recent stay, my team and I always appreciate feedback.

The little things mean a great deal to all of the team, and our mission is to create a heartfelt experience for all our guests, and on this occasion I was pleased that you found the overall experience to a good level and thank you for your 4 Star review.

We however recognise how important it is to listen to our guests and rest assured we will continue to work hard with all our team to ensure our service is continually improved, and on a next visit I trust you would see first hand how your feedback has been used constructively so we can excel in all areas of our guest services, and hopefully next time we will score a 5 out of 5 review.

We all hope you had a great onward journey following your visit and certainly hope to welcome you again in the very near future. Until then enjoy the remainder of the week ahead.

Kindest Regards

Mike Mason-Shaw
General Manager

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Recensito 8 maggio 2017

Sono stato in questa struttura con la mia consorte per due notti, un fine settimana, Posizione eccezionale per chie deve andare all'Excel per le fiere. Certo, defilato dal cantro, ma la metro (DLR) è davvero a due passi. Molto gentili ed efficienti su tutto. Forse l'unica pecca è il ristorante, a mio avviso troppo spartano per un hotel di quel livello.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pasquale C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017
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Thank you so very much for taking your own time to write such a heartfelt review of your recent stay, my team and I always appreciate feedback.

The little things mean a great deal to all of the team, and our mission is to create a heartfelt experience for all our guests, and on this occasion I was pleased that you found the overall experience to a good level and thank you for your 4 Star review.

We however recognise how important it is to listen to our guests and rest assured we will continue to work hard with all our team to ensure our service is continually improved, and on a next visit I trust you would see first hand how your feedback has been used constructively so we can excel in all areas of our guest services, and hopefully next time we will score a 5 out of 5 review.

We all hope you had a great onward journey following your visit and certainly hope to welcome you again in the very near future. Until then enjoy the remainder of the week ahead.

Kindest Regards

Mike Mason-Shaw
General Manager

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Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite pochi giorni fa in occasione di un evento al centro Excel.
Partito da Milano Linate e atterrato a LondonCity in pochi minuti si raggiunge l'hotel, proprio dalla parte opposta del parcheggio, il Centro Excel. Meglio di così, visto anche il tempo freddissimo e ventoso.
All'arrivo il personale, cortese e disponibile accoglie i clienti con un fantastico dolcetto caldo di benvenuto.
Ho pranzato con i colleghi in albergo e prima di spostarmi in fiera ho riposto i bagagli in camera. Una bella stanza, spaziosa, con ferro e asse da stiro, tv e bagno grande e pulito. Manca il frigobar, per me non una necessità, ma comunque poter usufruire di una bevanda in caso di necessità non farebbe male. É disponibile però una teiera con varia scelta di the. Letto grande e veramente comodo.
La sera insieme ai colleghi ci siamo trasferiti in centro per cena, con un pullmino privato arrivare in zona St.Paul abbiamo impiegato circa 30minuti.
Utilizzando la DLR, metro di superficie dal centro Excel fino a Tower Bridge comunque ci si impiegano circa 15 minuti. Per rientrare da Piccadilly sempre con Underground e DLR ci vogliono circa 20 minuti.
Colazione con ogni tipo di cibo, dal dolce al salato, caffè, the, succhi di frutta e spremute, marmellate e pane. Imbarazzo della scelta.
Soggiornando 2giorni non ho potuto usufruire degli altri servizi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Enrico S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017
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Dear Enrico S

Thank you so very much for taking your own time to write such a heartfelt review of your recent stay, my team and I always appreciate feedback.

The little things mean a great deal to all of the team, and our mission is to create a heartfelt experience for all our guests, and on this occasion I was pleased that you found the overall experience to a good level and thank you for your 4 Star review.

We however recognise how important it is to listen to our guests and rest assured we will continue to work hard with all our team to ensure our service is continually improved, and on a next visit I trust you would see first hand how your feedback has been used constructively so we can excel in all areas of our guest services.

We all hope you had a great onward journey following your visit and certainly hope to welcome you again in the very near future. Until then enjoy the remainder of the week and have a great upcoming weekend ahead.

Kindest Regards

Mike Mason-Shaw
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