“Buono il rapporto qualità/prezzo se prenotato con largo anticipo.”

Holiday Inn Express London-Limehouse
Classificato al n.373 di 1.064 hotel a Londra
Aversa, Italia
“Buono il rapporto qualità/prezzo se prenotato con largo anticipo.”
Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati con la famiglia ( 2 ad + 2 ch 17 -11) in quest'hotel a fine luglio 2011. La camera era pulita ma un pochino stretta e senza armadio, il letto aggiunto (divano letto) non era molto comodo. La colazione era buona ed a buffet. Altra cosa positiva era la vicinanza alla stazione della DLR che era raggiungibile in 5 minuti a piedi. Dalla stazione in un quarto d'ora/venti minuti si raggiungeva il centro. Per chi è abituato a svegliarsi tardi, alcune stanze danno sulla strada che in mattinata diventa molto trafficata ragion per cui, per chi ha il sonno leggero, potrebbero esserci problemi. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Padova, Italia
Recensito il 20 maggio 2011

ciao a tutti, non lo avrei mai pensato..ma nonostante sapevo fosse fuori mano come posizione ci siamo trovati proprio bene!!dista a soli 5 min.a piedi dalla DLR, una metropolitana di superficie, e dopo 2 fermate si scende e si prende la metro x qualsiasi destinazione.Noi eravamo all'ultimo piano, stanza davvero spaziosa, bagno pure, e pulito!!l'unica pecca è che mancava l'armadio :) colazione abbondante!lo consiglio a tutti, forse non a gruppi sole di amiche perchè la zona non sembra proprio stupenda..quando tornavo con il buio all'hotel ero serena perchè c'era il mio ragazzo, ma la zona è quasi come una zona industriale, quindi occhio!!x il resto ottimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
catania
Recensito il 8 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 10 al 14 Settembre 2010 con la mia ragazza . Hotel nei pressi del Tower bridge, a due passi apiedi dalla DHR ( linea treni in superficie) e in 14 min si arriva in centro .

CAmera molto carina , spazi ottimali , infusore per tè / caffè , pulizia buona , bagno con doccia eccezionale , Ottimo servizo alla reception ( posta al primo piano) , ottima e abbondandte la colazione.
Il quartiere è abbastanza tranquillo , anche di notte , nelle viciennaze pub , mini market e ristoranti .

Ottimo per visitare Londra

Consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bora Bora, Polinesia francese
Recensito il 4 giugno 2010

Pulito, colazione decente, camere comode con la possibilità di farsi il the o il caffè gratuitamente. Dispenser ecologici di sapone, e biancheria da bagno ben pulita.
L'unica pecca è la posizione, è distante dal centro ma ben collegato con il bus 15 o la dlr e poi la metro. Il bus è più economico e panoramico.
All'interno dell'hotel due distributori automatici di bevande e necessaire da viaggio ( dentifricio ecc) internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Salerno/Bologna
Recensito il 18 febbraio 2010

L'hotel limehouse express by holiday Inn di Londra mi ha molto sorpreso. Innanzitutto si trova in unaa zona molto tranquilla e facilmente accessibile all'ottima rete dei trasporti pubblici londinesi (la fermata Limehouse della DLR si trova a pochi passi dall'albergo). Si trova fra CANARY WARF e i DOCKLANDS, zona residenziale di lusso, in 10 minuti di metro si è nel cuore di londra. Venendo alla struttura, l'ho trovata moderna e ben tenuta. L'arredamento è minimal e di qualità con un'ottima illuminazione. Si tratta di un business hotel per cui se cercate un ambiente scherzoso o comunque eccessivamente vivace, non è l'hotel che fa per voi visto che è frequentato principalmente da uomini d'affari. Tornando alla struttura, ho apprezzato moltissimo la moquette, pulita e alta, in modo da non sentire i trolleys degli altri ospiti in corridoio. Ottimamente insonorizzato offre un'ampia gamma di giornali nella hall oltre alla tv al plasma gigante. Venendo alle camere, le ho trovate molto confortevoli, anche se devo dire che, soprattutto le doppie, avrebbero potuto essere un tantino più spazione. l'arredamento delle stanze rtiflette quello dell'albergo, minimal di qualità. L'illuminazione lascia un pò a desiderare ma non è nulla di grave. il Bagno è confortevole e spazioso, non c'è il bidet (normalissimo in inghilterra) ma ha addirittura le prese compatibili con quelle italiane. i prodotti da bagno, gli asciugamani e la biancheria sono firmati, di ottima qualità e sostituiti periodicamente. In camera c'è un bollitore con te caffè e altro per rilassarsi al ritorno da una giornata londinese, il tutto gratis (so che non sembra chissà cosa, ma in italia ti fanno pagare anche l'aria che respiri nella tua stanza)!!! Venendo all vitto, la colazione è davvero eccellente. Non troverete uova strapazzate o pancetta, come detto, è un business hotel quindi attento a una clientela straniera che potrebbe non gradire la cucina inglese. C'è una enorme scelta di cereali, frutta, yogurt, caffè., te, succhi di frutta e tutti di ottima marca. La sala colazione è spaziosa e non è un problema se si arriva una mezz'oretta prima o dopo gli orari del servizio. Venendo al personale, a differenza di quanto ho letto in altri commenti, l'ho trovato, oltre che estremamente professionale, molto cortese e attento alle esigenze del cliente. Si mettevano a disposizione per rispolvere qualsiasi problema e indicavano sempre i posti migliori da visitare e i modi più economici per farlo. A dimostrazione della loro gentilezza, la mattina in cui sono andato via (si badi erano le 4:45) mi hanno fatto trovare la colazione pronta e un'auto blu offerta da loro che mi ha portato alla stazione di liverpool st. Preciso che qust'ultimo non è un servizio che offrono normalmente ai clienti e che l'auto blu la si deve pagare di solito, ma nel mio caso fecero così, insomma, la gentilezza ripaga SEMPRE, basta considerare il pesonale come PERSONE e non come SERVI. detto questo consiglio vivamente questo albergo e di sicuro ci tornerei...

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con gli amici
pesaro
Recensito il 6 settembre 2009

Nuovo e pulito. Personale efficace, anche se non particolarmente gentile. La colazione è all'italiana ed apprezzabile.
La zona è collegata benissino al centro, tramite la DLR (meno di 5 minuti per la torre di Londra), ma non offre molto: quasi nessun negozio, neanche per la prime necessità. Unica nota positiva per la zona è l'ottimo ristorante italiano in Narrow Street (la prima stradina a destra dopo il semaforo vicino all'Hotel), che consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2009
firenze
Recensito il 30 maggio 2009

costruzione in cemento armato e mattoni rossi non rende bene dall'esterno qualità servizio che offre all'interno. stanze grandi con arredamento nuovo, moderno, minimal, funzionale e ben conservato. molto pulite. receptionists un pò sulle loro (niente buongiorno/buonasera) ma molto disponibili ed esaurienti a richieste clienti. una sola postazione internet e a pagamento! colazione semplice ma abbondante (ma stile mediterraneo,niente uova strapazzate e bacon!). raggiungibile in pochi minuti di treno dalla fermata di tower hill (pressi tower bridge e tower of london). nel complesso molto buono (se non si intende tornarci spesso durante giornata perchè non proprio a due passi dal cuore di londra).

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Holiday Inn Express London - ExCeL
Shoreditch
Holiday Inn Express London City
East End / East London
Holiday Inn Express London Stratford

Conosci Holiday Inn Express London-Limehouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London-Limehouse

Struttura: Holiday Inn Express London-Limehouse
Indirizzo: 469-475 The Highway, Londra E1W 3HN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > East End / East London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 309 hotel per famiglie a Londra
N. 357 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London-Limehouse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London-Limehouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express London-Limehouse Hotel Londra
Holiday Locanda Express London-Limehouse