“minuscolo spazio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.817 di 1.072 hotel a Londra
Terni, Italia
“minuscolo spazio”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

siamo stati in questo albergo a capodanno, le stanze sono molto calde ma non c'è spazio, il lavandino è in camera e il bagno è piccolissimo ci si muove male anche da soli, ma sentendo anche altre persone mi hanno detto che gli alberghi sono tutti in questo stile. la colazione è buona ma per quella in stile inglese bisogna pagare. La posizione è molto buona vicino c'è la metropolitana ma si può andare anche a piedi. la cosa migliore dell'albergo è che all'arrivo oltre alle chiavi della camera ti danno anche quelle della porta d'ingresso così si può tornare a qualsiasi ora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Ho letto al volo un paio di recensioni si queto hotel..... Io devo dire che mi sono trovta benissimo!!! Per quello che mi è servito. E' chiaro che un 2 stelle a Londra non potrà offrire nulla di più di quanto offra questo hotel, anzi....

Io l'ho scelto per la sua comodità: 2 passi dalla stazione di Paddington (a cui si arriva con l'Heathrow express o connect) e in pchi minuti di metro sei a Picadilly, nel pieno centro di Londra!

L'ho trovato molto pulito (ripeto siamo in Inghilterra dove già non brillano per pulizia in più ci troviamo in un 2 stelle!!)
Come in ogni capitale Europea che ho fatto l'hotel l'ho usato solo per dormirci! Quindi a tale scopo va più che bene se invece volete utilizzarlo per altro vi consiglio di scegliere un 5 stelle e pagare sicuramente un altro prezzo!!!!!

Giusto per la cronaca a me hanno fatto depositare i bagagli senza problemi!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Grazie a Tripadvisor mi ero già fatto un'idea dell'hotel...così non mi sono arrabbiato quando entrando nella stanza ho visto la camera completamente disfatta, ancora da sistemare, non mi sono alterato neanche quando ho visto che il microbagno con la doccia che ha una manopola davvero strana...Non mi sono neanche stupito nel vedere la carta da parati venire giù dalle scale...tanto era in ristrutturazione e lo sapevo..ma forse quello che mi ha più scocciato è stato l'ultimo giorno quando ho scoperto che non è possibile depositare i bagagli, neanche a pagamento...così sono dovuto ricorrere al deposito in stazione al costo di 8 sterline a valigia...un furto istituzionale!!! Però la colazione era standard e la posizione ottima considerando che Paddington è servita da tre linee metropolitane (attenzione alla gialla, quella circolare perchè ci si confonde facilmente con le destinazioni) è piena di ristoranti nei paraggi, ce n'è uno italiano proprio sotto l'albergo che è molto buono ed economico. Anche i negozietti di souvenir sono più economici che altrove e il cambio dell'euro non è male.
Il personale dell'hotel non è molto accogliente, si limitano a fare il loro lavoro senza troppa gentilezza ma per passare un paio di notti in una delle città più interessanti del mondo ne vale la pena...Londra è sempre meravigliosa e ricca di cose interesssanti da vedere, soprattutto se viaggiate con figli come me!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torre Del Greco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel,ma si è subito presentato male,appena entrati in camera abbiamo trovato il letto disfatto con peli vari sul lenzuolo.
Pavimento in moquette molto sporco,letto sporco e bagno minuscolo.La finestra affacciava su di un piccolo cortile interno.
Se andate in un periodo invernale vi consiglio di non alzare troppo la temperatura del termosifone perchè inizia a fare veramente molto caldo.
Personale mediocre e poco disponibile.
Nota positiva: buonissima posizione,1 minuto a piedi dalla stazione di Paddington collegata a tutta Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2008

Hotel siutuato nella zona di Paddington,ben servita dalla metropolitana (tre linee) e da varie linee di bus.
L' hotel è davvero molto tranquillo e si affaccia in Norfolk Square,che è una piazza alberata e con traffico assai scarso.Nelle immediate vicinanze vari pub,ristoranti,ufficio postale e tabaccai.
La mia camera,sebbene avessi prenotato la singola,era composta da un letto matrimoniale e un letto a castello,con bagno in camera(piccolo) e senza bidè..cosa normalissima a Londra!Stanza dotata di moquette,quindi non il massimo in fatto di igiene.
Camera iper-riscaldata ma dotata di bollitore per tè/caffè,la mia era al terzo piano senza ascensore,scala stretta.
La notte non si sentiva volare una mosca,a parte i soliti rumori provenienti dagli altri ospiti dell'albergo che sbattevano le porte o parlavano ad alta voce noncuranti dell'ora notturna.
La pulizia è una nota negativa,sotto il letto matrimoniuale ho trovato una bottiglia vuota di Cocacola,due pastiglie,un sacchetto e pastiglie verdi Rentokil presumo contro topi o cimici da letto.
Comunque per il resto pare che gli standard igienici londinesi non siano proprio il top.
Colazione inglese con latte,toast,cornflakes,uovo fritto,salsiccia e bacon.....molto salato...fa venire sete.La chiave della stanza dovete portarvela con voi.Comunque albergo grazioso e con un buon rapporto qualità /prezzo.

• piaciuto di più — Atmosfera accogliente
  • piaciuto di meno — Rentokil sotto il letto!!!Un pò inquietante
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Chrysos Hotel
Orchard Hotel
Orchard Hotel
N. 840 di 1.072 a Londra
3.0 su 5 stelle 456 recensioni

Conosci Ashley London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ashley London

Struttura: Ashley London
Indirizzo: 13-17 Norfolk Square | Paddington, Londra W2 1RU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.817 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ashley London 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ashley London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ashley Hotel Londra
Ashley Alberghi