“Bell'ostello!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.379 di 785 altri alloggi a Londra
Falconara Marittima, Italia
“Bell'ostello!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato 2 notti in un dormitorio da 6! Mi sono trovato molto bene... Penso che a prezzo è uno dei migiliori a Londra... ho pagato meno di 30£ x 2 notti e avevo anche la colazione inclusa che è a base di toast con burro e marmellata, latte e tè! La posizione è comodissima! A due passi dalla fermata di metropolitana Sheperd Bush sulla central line! Consiglio a tutti i ragazzi che hanno voglia di visitare Londra senza troppe pretese!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Ala
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Gli amici (una coppia) hanno prenotato una camera privata. io ho dormito 5 notti in una camerata da quattro letti. La camera era piccola ma dotata di bagno e doccia mentre per le camerate sono disponibili servizi e docce esterni. Per riporre gli oggetti ci sono capaci ceste in metallo sotto i letti, con possibilità di lucchettare. L'ambiente è giovanile, simpatico e il personale molto disponibile. i rumori del locale sottostante non giungono alle camere e si dorme bene. La posizione non è proprio centralissima ma con la stazione metrò proprio di fronte, si arriva dappertutto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

L'ostello si trova davanti alla fermata di Sheperd's Bush della Central Line, è un posto pieno di vita e di giovani provenienti da tutte le parti del mondo. Il Belushi's Bar sotto l'ostello è totalmente insonorizzato e, inoltre, qui potrete gustare una birra o uno "Snake Bite" (da provare) ascoltando ottima musica (la domenica dal vivo). Al bar la colazione è compresa nel prezzo per gli ospiti dell'ostello. I bagni sono un po' piccoli, ma le docce sono comode. Il personale è costituito da un gruppo di ragazzi simpatici. Enjoy London!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

la posizione è comoda, di fronte la stazione della metro e a pochi passi dal bus; l'edificio è vecchiotto e anche le stanze, ma tuttavia erano in ordine e abbastanza pulite. le doccie erano ok, sempre trovata acqua calda (lasciar scorrere un pò).
la colazione non era molto varia, ma buona: pane da tostare, marmellate varie, cereali, latte (congelato), te, caffè, degli pseudo succhi.
Le uniche cose non ok sono state:
- non avvisano che la metro di fronte sarà chiusa fino a metà ottobre (di conseguenza cantiere davanti casa e rumore fino a tardi, ma sopportabile)
- fan finta di non capire l'inglese "imperfetto" dei turisti, e non si sforzano di farti capire quello che dicono quando chiedi info
- storgono il naso se gli chiedi di scaldare il latte (non ho capito il perchè, e comunque non vorranno che ci si beva il latte congelato ogni mattina??)
Direi che per poche notti va benissimo.

AD

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Reception
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2008

Mi sono recato allo sheperd bush a gennaio ed è stato sicuramente un alloggio superiore alle mie aspettative, ero infatti preparato al peggio! Certo nn è il luogo in cui andare per un weekend romantico con la fidanzata, vi dovete infatti saper adattare. Non c'è il bagno in camera ma solo una specchiera ed un lavabo. Io ero in una camera a 4 letti e ho sempre trovato persone educate. Nel pub fanno degli sconti agli osdpiti dell'ostello e organizzano serate a tema. Di notte fino alle 3 nn si dorme. E' ben collegato con tutti i mezzi pubblici ed è facilissimo da trovare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grantly Hotel
W12 Rooms
N. 33 di 555 a Londra
4.0 su 5 stelle 217 recensioni
Shepherd's Bush Boutique Hotel

Conosci St Christopher's Inn Shepherds Bush? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St Christopher's Inn Shepherds Bush

Struttura: St Christopher's Inn Shepherds Bush
Indirizzo: 15 Shepherds Bush Green | Shepherds Bush, Londra W12 8PH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.379 di 785 altri alloggi in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — St Christopher's Inn Shepherds Bush 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Christopher's Inn Shepherds Bush. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Christopher's Shepherds Bush Hotel Londra
St Christophers Shepherds Bush