“hotel nella media”

Classificato al n.889 di 1.090 hotel a Londra
Busto Arsizio, Italia
“hotel nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Ho passato un week-end presso questo hotel.
Posso dire che come posizione è ottima ed è facilmente raggiungibile con bus e metro.
Non avendo grossi problemi nel dormire non ho sentito alcun rumore ne avuto problemi con il letto che i miei amici trovavano scomodo.
Le stanze non sono molto grandi e non particolarmente confortevoli ma se vi servono solo per dormire qualche notte direi che possono andare più che bene!
Ci vorrebbe almeno una sedia...
Il punto più negativo, a mio avviso, è il bagno...davvero troppo piccolo e senza un punto di appoggio.
Il lavandino è micro...e se siete alti difficilmente potrete stare "seduti" senza tenere la porta aperta.
Le camere e gli spazi comuni erano piuttosto puliti.
La colazione era inclusa ma piuttosto scarna.
In conclusione ritengo questo hotel discreto...forse non ci tornerei..ma ha fatto il suo dovere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Albergo in linea con la media londinese. La zona è gradevole, ma la posizione dell'albergo risente dei rumori del traffico del corso vicino (ma cosa fanno i londinesi alle 5 del mattino?). Il personale è apatico, indifferente alle richieste di piccoli favori da parte dei clienti. La stanza in cui ho soggiornato è microscopica, il lavandino delle dimensioni di un francobollo. Pulizia appena sufficiente. Colazione banale. Disponibile in camera ilnecessario per prepararsi il tè.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

Voglio sconsigliare vivamente questa struttura. L'unico dato positivo è la sua posizione (si trova a Kensinghton ed è collegata molto bene con moltissime attrazioni). Per il resto, al momento è la peggiore struttura nella quale sia stata finora! (e facendo l'agente di viaggio, ne ho viste!). Una delle poche volte che non ho voluto usare albergo di catena, per contenere i costi dato che prevedevo un pernottamento di 4 notti, ho vissuto la peggiore esperienza della mia vita!
Arrivati in hotel (tra l'altro alle 2 di notte), asserivano di non avere nessuna prenotazione a ns nome. Per due ore ho discusso con il receptionist, analizzato lo storico della prenotazione ed avuto le sue scuse poichè si erano 'confusi' ! Una mancanza di professionalità unica! Aberrante!
Abbiamo girato in taxi nelle vicinanze ma ogni hotel era fully booked, cosi hanno rivisto le loro prenotazioni singolarmente, fatto degli spostamenti, e per la prima notte abbiamo dormito in 4 adulti in una camera singola (prenotazione confermata di un ragazzo che non so se è mai arrivato e che fine abbia fatto anche lui!). La seconda notte (giustificandosi con delle cancellazioni arrivate last minute) ci hanno dato due camere doppie (quella mia e di mia cugina al piano -1, si faticava a respirare dal caldo e la finestra dava su un giardino interno pieno di immondizia dove il personale faceva avanti e indietro e ci si sentiva anche poco sicuri a lasciarla aperta!), e le ultime due notti una camera quadrupla.. praticamente un tour dell' hotel!
Ci aspettavamo almento una colazione abbondante (la prima autopagata da starbacks!) ma il buffet era composto solo da latte, caffe' americano, succo d'arancia, fette di pane da tostare, fette di formaggio, croissant che sapevano di burro e frutta (ogni mattina le stesse cose!).
Le camere hanno tutte la moquette, sono arredate in modo spartano (le foto sul loro sito sono ingannevoli!), i bagni sono piccoli e scomodi, e ci troverete solo un paio di saponette ed una bustina di bagnoschiuma che sa di detersivo per i piatti! Gli asciugamani non asciugano e lasciano pelucchi sulla pelle..
Per fortuna che eravamo in un ottima zona.. difronte c'è un ristorante italiano (dell'Hotel Majestic) dove fanno una pizza margherita decente e delle buone insalate, a due isolati su Cromwell road c'è Sansbury's, supermercato fornitissimo dove ci si rifoncilla senza problemi, Starbacks e ristorante italiano Zizzi a due passi..
Qualora voleste prenotarlo, davvero, desistete! A pochi metri c'è un Holiday Inn , un Quality Hotel, un Marriott e tanti altri alberghetti che sembravano decisamente migliori di questo.. per ns sfortuna erano pieni!
Per il resto.. Godetevi Londra, è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Trento, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 novembre 2009

Albergo a 3 stelle in zona South Kensington, buono per la vicinanza della metropolitana, per la colazione (minima) compresa e se si pernotta per due-tre notti. Per il resto consiglio di evitarlo se possibile, cercando qualcosa di meglio. Camere piccolissime con moquette e scarafaggi dello stesso colore. Sirene delle ambulanze durante la notte: l' albergo è alle spalle di un ospedale!!! Servizio reception mediocre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 luglio 2009

ottima la sua posizione, stanze piccole ma pulite, caratteristico stile inglese, molto gentili abbiamo passato una splendida settimana a cavallo del capodanno e stiamo per ritornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2008

cercavamo io ed l mio amico , un hotel con requisiti di pulizia accettabili, vedendo recensioni di hotel nella stessa zona ,, erano spaventosi, hotel con scarafaggi a terra e pulizia molto scarsa, scegliemmo questo hotel perkè su per giu le recensioni erano pressoke' positive,, cosa ke confermo accanitamente, stanze pikkole ,,, ma molto pulte,, cambiano asciugamani doccia e bidet tutti i gorni ,, e ti fanno anke la camera. se ci ritorno a londra pernotto dinuovo in questo hotel ,, per la pulizia,, il prezzo, e indubbiamente la zona , molto buona ,, a 2 passi dalla metro , e a meno di 50 mt dal SASBURI'S un centro commerciale aperto 24 h al giorno ,,, a circa 1 km dal famosissimo e ricchissimo centro commerciale HARROD'S

• piaciuto di più — la zona
  • piaciuto di meno — mancanza di appendi asciugamani e misero mobile per i vestiti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
mondo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 aprile 2008

Albergo economico e in una buona posizione, ma le note positive finiscono qua. Le stanze sono piccole, la prima che ci hanno dato era veramente troppo sporca, inguardabile, così ce l'hanno sostituita con un'altra al piano sottostrada... ma proprio sotto!!!! che tristezza!!! beh, almeno era pulita.
Il bagno in camera era un buco, e raramente passavano a pulire la stanza. La colazione era pessima.
Fortuna che Londra è una città fantastica, e che da quella posizione te la godi abbastanza bene, perciò ci siamo divertiti lo stesso.
ma se ci tornassi cambierei alloggio sicuramente.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — il resto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2005, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westbury Hotel Kensington
St. Mark Hotel
St. Mark Hotel
N. 931 di 1.090 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 320 recensioni

Conosci 1 Lexham Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 1 Lexham Gardens

Struttura: 1 Lexham Gardens
Indirizzo: 1 Lexham Gardens | Kensington, Londra W8 5JL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.889 di 1.090 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — 1 Lexham Gardens 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 1 Lexham Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Booking It Hotel
Lexham Gardens Hotel