The Blair Victoria Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

202 USD
168 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
102 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
139 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
133 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
94 USD
Priceline
Recensito 25 marzo 2012

Quest albergo (se così si puó definire) fa veramente pena. Stanza minuscola,bagno piu piccolo e fatiscente di quello di un treno,pulizia sotto lo zero!! L;armadio stava cadendo a pezzi e la maniglia della porta si stava staccando.il letto era scomodissimo e mal messo! Per non parlare della colazione..piú scarsa che mai!!! C erano solo dei toast e 2 marmellate.Inoltre quando ero giâ sull aereo di ritorno mi sono accorta che qualcuno ha scambiato i miei auricolari iphone con un paio di auricolari simili non di marca...mi meraviglio come possiate pubblicizzare e riportare sul vostro sito una tale schifezza.L unica cosa positiva è che si trova vicino la metro.non raccomanderei questa bettola neanche agli zingari.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 4 gennaio 2012

Noi abbiamo alloggiato soltanto per una notte,quindi ci si può adattare.. Le camere sono molto piccole,il bagno un buco,la moquette per terra non è proprio il massimo ma in stile inglese.La pulizia raggiunge la sufficienza nel totale. Le scale per arrivare al terzo piano sono strettissime e ripide,bisogna fare molta attenzione con le valigie.
La nota positiva è la vicinanza a Victoria,quindi molto comodo.. Il prezzo può andare.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2011

Sicuramente c'è di molto meglio (potendo spendere parecchio di più!), però tra i low-budget hotel in circolazione a Londra va decisamente bene!
Camere vecchiotte, vetri sottili e bagno cieco in plastica, colazione suffiente ma con saletta stipatissima!
Avrebbe certamente bisogno di una rimessa a nuovo, ma garantisco che per il prezzo pagato e per rientrare solo x dormire e far colazione è sufficiente, anche perchè ad una cifra maggiore, sono stata in posti decisamente peggiori!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2011

Il mio soggiorno presso il blair victoria è datato aprile 2011, quando raggiunsi londra per un viaggio di piacere con alcuni amici. Relativamente l'albergo va detto inizialmente che esso è consigliato a chi, volendo spendere poco, cerca solo un luogo dove dormire, magari non troppo lontano dalla stazione e dalla metro. Infatti va detto che il blair victoria è molto vicino la stazione ed è anche relativamente vicino alla fermata della metro. Per quanto riguarda la qualità, però, la struttura lascia notevolmente a desiderare. La pulizia è del tutto inesistente, le stanze sono molto diverse tra loro e ve ne sono alcune davvero pessime, tuttavia è questione di pura fortuna capitare in alloggi degni di questo nome, in quanto il prezzo è uguale comunque per tutti. Anche la colazione, che ha reso famosi gli inglesi in tutto il mondo, in questo albergo lascia del tutto a desiderare e le cameriere addette a tale servizio sono molto poco premurose e attente a quelli che sono i bisogni dei clienti. Le uniche note liete sono dovute al personale addetto alla reception (veramente gentili e disponibili), dal prezzo (certamente paragonato alla qualità dell'alloggio offerto, è di fatto alto, ma se paragonato ai prezzi di altre strutture nella zona è davvero ottimo) e dalla qualità del sonno (la zona dove ha sede l'edificio di sera è poco trafficata e ne deriva, quindi, la totale mancanza di rumori molesti atti a disturbare il sonno. In definitiva, consiglio la struttura a chiunque debba fare i conti con un budget limitato, a tutti gli altri consiglio vivamente di andare oltre.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 dicembre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel (tramite easyjet) per via della sua posizione: 5 minuti a piedi dalla stazione Victoria.

Considerati i servizi offerti, il prezzo è forse altino, ma confrontandolo è con altri hotel nelle vicinanze, è nella media della categoria per una città come Londra.

Ci è stata assegnata una stanza (la 39) posta nel seminterrato, molto piccola (lo spazio tra i letti era di circa 30cm!).
Ho letto di recensioni pessime, che lamentavano scarsa pulizia. Forse siamo stati fortunati, ma ogni volta la nostra stanza è stata rifatta, e ci hanno cambiato gli asciugamani. Il bagno è microscopico e necessita di un sostanziale rifacimento (la doccia perde acqua dalla porta, attenti quindi, altrimenti il bagno si allaga!).

Il personale è stato abbastanza cortese.
Disponibile una connessione wifi con buon campo in tutto l'hotel, ma a pagamento. Attenzione! Se la chiedete, dite di avere un solo apparecchio. Pagherete molto meno e funzionerà comunque con tutti gli apparecchi che avete!

Capitolo colazione assolutamente anonima: caffè (lungo, come si usa nel nord europa), thè, pane tostato, burro, confetture, cereali. Consiglio comunque di approfittarne abbondantemente, dal momento che è inclusa nel prezzo della stanza.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici