“scappate! !!!!!!!!”

Blair Victoria & Tudor Inn Hotel
Classificato al n.431 di 555 B&B in Londra
“scappate! !!!!!!!!”
Recensito il 3 aprile 2012

sono tutt'ora atterrito,la prima sera é stato devastante, piccolo ,sporco, vecchissimo.Moquette divelta pareti crepate, cattivo odore ovunque,muri sottilissimi, bagno orrendo,le porte non si riescono ad aprire sbattono sul letto sul lavandino non dovete andarci vi prego,non devono pubblicizzarlo, in italia avrebbe già chiuso e il proprietario sarebbe in galera, fili scoperti assurdo assurdo non si riescono!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 25 marzo 2012

Quest albergo (se così si puó definire) fa veramente pena. Stanza minuscola,bagno piu piccolo e fatiscente di quello di un treno,pulizia sotto lo zero!! L;armadio stava cadendo a pezzi e la maniglia della porta si stava staccando.il letto era scomodissimo e mal messo! Per non parlare della colazione..piú scarsa che mai!!! C erano solo dei toast e 2 marmellate.Inoltre quando ero giâ sull aereo di ritorno mi sono accorta che qualcuno ha scambiato i miei auricolari iphone con un paio di auricolari simili non di marca...mi meraviglio come possiate pubblicizzare e riportare sul vostro sito una tale schifezza.L unica cosa positiva è che si trova vicino la metro.non raccomanderei questa bettola neanche agli zingari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Como, Lombardia, Italy
Recensito il 4 gennaio 2012

Noi abbiamo alloggiato soltanto per una notte,quindi ci si può adattare.. Le camere sono molto piccole,il bagno un buco,la moquette per terra non è proprio il massimo ma in stile inglese.La pulizia raggiunge la sufficienza nel totale. Le scale per arrivare al terzo piano sono strettissime e ripide,bisogna fare molta attenzione con le valigie.
La nota positiva è la vicinanza a Victoria,quindi molto comodo.. Il prezzo può andare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini
Recensito il 29 dicembre 2011

Sicuramente c'è di molto meglio (potendo spendere parecchio di più!), però tra i low-budget hotel in circolazione a Londra va decisamente bene!
Camere vecchiotte, vetri sottili e bagno cieco in plastica, colazione suffiente ma con saletta stipatissima!
Avrebbe certamente bisogno di una rimessa a nuovo, ma garantisco che per il prezzo pagato e per rientrare solo x dormire e far colazione è sufficiente, anche perchè ad una cifra maggiore, sono stata in posti decisamente peggiori!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Il mio soggiorno presso il blair victoria è datato aprile 2011, quando raggiunsi londra per un viaggio di piacere con alcuni amici. Relativamente l'albergo va detto inizialmente che esso è consigliato a chi, volendo spendere poco, cerca solo un luogo dove dormire, magari non troppo lontano dalla stazione e dalla metro. Infatti va detto che il blair victoria è molto vicino la stazione ed è anche relativamente vicino alla fermata della metro. Per quanto riguarda la qualità, però, la struttura lascia notevolmente a desiderare. La pulizia è del tutto inesistente, le stanze sono molto diverse tra loro e ve ne sono alcune davvero pessime, tuttavia è questione di pura fortuna capitare in alloggi degni di questo nome, in quanto il prezzo è uguale comunque per tutti. Anche la colazione, che ha reso famosi gli inglesi in tutto il mondo, in questo albergo lascia del tutto a desiderare e le cameriere addette a tale servizio sono molto poco premurose e attente a quelli che sono i bisogni dei clienti. Le uniche note liete sono dovute al personale addetto alla reception (veramente gentili e disponibili), dal prezzo (certamente paragonato alla qualità dell'alloggio offerto, è di fatto alto, ma se paragonato ai prezzi di altre strutture nella zona è davvero ottimo) e dalla qualità del sonno (la zona dove ha sede l'edificio di sera è poco trafficata e ne deriva, quindi, la totale mancanza di rumori molesti atti a disturbare il sonno. In definitiva, consiglio la struttura a chiunque debba fare i conti con un budget limitato, a tutti gli altri consiglio vivamente di andare oltre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 1 dicembre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel (tramite easyjet) per via della sua posizione: 5 minuti a piedi dalla stazione Victoria.

Considerati i servizi offerti, il prezzo è forse altino, ma confrontandolo è con altri hotel nelle vicinanze, è nella media della categoria per una città come Londra.

Ci è stata assegnata una stanza (la 39) posta nel seminterrato, molto piccola (lo spazio tra i letti era di circa 30cm!).
Ho letto di recensioni pessime, che lamentavano scarsa pulizia. Forse siamo stati fortunati, ma ogni volta la nostra stanza è stata rifatta, e ci hanno cambiato gli asciugamani. Il bagno è microscopico e necessita di un sostanziale rifacimento (la doccia perde acqua dalla porta, attenti quindi, altrimenti il bagno si allaga!).

Il personale è stato abbastanza cortese.
Disponibile una connessione wifi con buon campo in tutto l'hotel, ma a pagamento. Attenzione! Se la chiedete, dite di avere un solo apparecchio. Pagherete molto meno e funzionerà comunque con tutti gli apparecchi che avete!

Capitolo colazione assolutamente anonima: caffè (lungo, come si usa nel nord europa), thè, pane tostato, burro, confetture, cereali. Consiglio comunque di approfittarne abbondantemente, dal momento che è inclusa nel prezzo della stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Ho prenotato una camera doppia in questo "hotel" ad agosto 2011,per una vacanza che avrei fatto con mia sorella dal 26 ottobre al 1 novembre,quindi un'intera settimana.Inizialmente non avevamo il nome dell'hotel,non ci aspettavamo una suite,ma nemmeno una topaia.In seguito ci siamo avvicinate all'agenzia per sapere il nome dell'hotel e curiosare un pò...dopo aver letto praticamente tutte le recensioni,il mondo ci era praticamente crollato addosso!Abbiamo letto di tutto e siamo rimaste impietrite.Ci aspettavamo il peggio,tipo il seminterrato,i topi in camera,la puzza ecc,tanto chè ormai il fatto di dover alloggiare al Blair non ci faceva nemmeno paura,in qualche modo(forse per non impazzire) ci stava pure diventando simpatico!Stavamo pure per cambiare hotel,quando alla fine abbiamo deciso di prendere questo.All'arrivo in Hotel(il 26 ottobre 2011),ci troviamo una famiglia italiana che si lamentava perchè la camera non aveva una finestra e volevano cambiare.Pochi minuti dopo ci danno la chiave,senza nemmeno chiederci i documenti,solo facendomi compilare un foglietto.Arriviamo alla stanza num 33,e ...sorpresa!La camera era al pianterreno, aveva il parquet,quindi niente puzza d moquette,non era nemmeno poi così piccola,i copriletti erano macchiati,le lenzuola sembravano pulite,ma noi le abbiamo portate da casa quindi nessun problema,2 finestre,tv,nessun armadio,bagno mooolto piccolo,ma doccia chiusa con box in vetro.Se ti sedevi sul water,la testa finiva praticamente dentro il lavandino.L'acqua calda arrivava dopo mezz'ora di acqua corrente ghiacciata.La colazione non l'abbiamo mai fatta,quindi non sò come fosse.In conclusione nonostante tutte le recensioni pessime,io posso ritenermi fortunata di aver trovato una camera diciamo"nella norma",perchè per quello che ho pagato e x la posizione,era perfetta!Ho notato che nei piani di sopra c'erano delle ristrutturazioni,quindi chissà che non si migliori!Se vi accontentate,e siete disposti ad aspettare 30 min per l'acqua calda...beh,allora prenotate qui!Spero di esservi stata d'aiuto!Buon viaggio!!Giorgia

Consiglio sulle camere: meglio le stanze al pianterreno.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Comfort Inn Buckingham Palace Road
N. 548 di 1.068 a Londra
St George's Inn Victoria
St George's Inn Victoria
N. 145 di 555 a Londra

Conosci Blair Victoria & Tudor Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blair Victoria & Tudor Inn Hotel

Struttura: Blair Victoria & Tudor Inn Hotel
Indirizzo: 78-84 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1RZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Classificato al n.431 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Blair Victoria & Tudor Inn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, Agoda, Priceline, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blair Victoria & Tudor Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tudor Inn & Blair Victoria Hotel b&b
Hotel Blair Victoria And Tudor Inn