“St Simeon: un albergo sporchissimo, gestito da ladri e truffatori!! Vergogna!!!!”
Recensione di Saint Simeon

Saint Simeon
Classificato al n.739 di 1.067 hotel a Londra
milano
Recensito il 2 settembre 2008

Io e dei miei amici abbiamo soggiornato due notti e dico per fotuna solo due notti in questo SCHIFOSISSIMO ALBERGO!!!
Appena arrivati il proprietario ci ha subito chiesto i soldi, dopo ci ha invitati a mangiare della schifosissima frutta, per di più servita sul tavolo senza nè piatto o tovaglia!!!! sembrava quasi una scena da terzo mondo!!!! poi il proprietario ci ha portati in camera: è meglio dormire sotto un ponte piuttosto che infilarsi sotto quelle lenzuola lerce e tutte macchiate e piene di capelli dei precedenti clienti. Abbiamo adirittura trovato dei tappi di bottiglie di birra sotto al letto. Ovviamente anche il bagno potete immaginarvelo!!!! vi dico solo che il bagno pubblico dell'underground di londra è pulitissimo e profumatissimo in confronto a quello di St.Simeon!!!!!!
Anche lo staff dell'albergo è poco preparato e maleducato. Avete mai visto un albergo dove per avvisarvi che è pronta la colazione bussano alla porta talmente forte da sfindarla??
Se la risposta è no andate in questo schifo di St. Simeon!!!!!
il mio consiglio è di non andarci i proprietari sono ladri, truffatori invadenti e soprattuto falsi anzi falsissimi!!!!!
Sorridono appena arrivi e poi dopo che hai pagato ti lasciano nel loro hotel indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON ANDATECI!!!!!! PRENOTATE IN ALTRI HOTEL!!!!!!

• piaciuto di più — niente fa tutto schifo
  • piaciuto di meno — è tutto orribile!!! la cosa peggiore il bagno vecchissimo e sporchissimo e le stanze!!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
Italia
Recensito il 7 novembre 2007

Le lenzuola non erano pulire (le mie con macchioline rosse) le coperte anche se dalla foto sembrano decenti erano luride una puzza da vecchio e muffa. Non ve lo consiglio. Io ho provato nonostante i commenti negativi di altri siti perchè pensavo fossero persone delicate io invece mi adatto a tutto, ma questo era veramente troppo schifoso. Avevamo buttato per terra gli asciugamani che avevamo sporcato e ce li hanno messi belli piegati sul letto. Il lavandino era pieno di capelli e ce lo siamo dovuti pulire. PS si paga appena arrivati così non hai più scampo!!!! I advise it only if you like very very dirty and smelling place.

Ha soggiornato in Novembre 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westbury Hotel Kensington
N. 729 di 1.067 a Londra
Montana Hotel
Montana Hotel
N. 416 di 1.067 a Londra

Conosci Saint Simeon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Simeon

Struttura: Saint Simeon
Indirizzo: 38 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.739 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Saint Simeon 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Priceline, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Simeon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Simeon Hotel Londra
Saint Simeon Londra