Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
119 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
186 USD
Booking.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
127 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
CrownePlaza.com
138 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
Expedia.com
Recensito 10 dicembre 2011

La posizione dell'albergo è davvero ottima, ad un passo dalla stazione (Victoria)... il che è decisamente utile sia se arrivate da Stansted (l'autobus ferma alla stazione degli autobus di Victoria) sia se avete intenzione di utilizzare il treno. La stazione della metro più vicina, che dista al massimo 2 minuti dall'hotel è Pimlico, quindi nella zona 1, ossia la più centrale; se invece desiderate girare a piedi il Big Ben e l'abazia di Westminster non distano più di 20 minuti.
Le stanze dell'hotel sono pulitissime, ristrutturate di recente e riordinate tutti i giorni, inoltre in ciascuna stanza trovere tazze e te, se vi va di prepararvi una bevanda in camera e un phon a muro. L'hotel dispone sia di stanze senza bagno, sia con il bagno, noi abbiamo scelto la seconda opzione e vi assicuro che non potevo aspettarmi di meglio... purtroppo nella nostra non c'era il bidet (assenza decisamente comune fuori dall'italia.. ma nelle foto del sito dell'albergo ho visto che altri bagni ne sono dotati, praticamente un sogno!). Il personale è molto gentile e disponibile per tutta la durata del soggiorno, se dimenticate gli adattatori l'hotel ne ha alcuni a diposizione, è possibile lasciare i bagagli in albergo prima della partenza, in modo da poter sfruttare in "libertà" le ultime ore prima del ritorno a casa...inoltre vi consiglio di dare un'occhiata alla cartina della città che probabilmente vi verrà consegnata alla reception... include molte riduzioni e sconti per numerose attrazioni.
La colazione (7.45-8.45!!! un po presto!) è sufficientemente fornita anche se ben lontana dagli standard inglesi, troverete pane, corn flakes, marmellatine, burro, mele e banane ma non molto altro....
L'hotel è inoltre dotato di wi-fi gratuito, anche se non raggiunge tutti i piani, infatti nella nostra stanza al terzo piano (ah...senza ascensore!) il segnale non c'era affatto. Vi consiglio di visitare anche il sito dell'hotel dove potrete trovare altre informazioni utili...
insomma, date le mie passate esperienze nei paesi anglosassoni, questo albergo è il meglio che si può trovare... e considerando il rapporto qualità prezzo è una struttura che consiglio decisamente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 5 al 9 novembre confermo quanto detto da tutti ottimo albergo pulito, carino ,simpatico il proprietario, se riuscite chiedete della camera con bidet, è vero che è sotto il piano strada ma il muro è molto distante ed è un ottima camera grande funzionale luminosa. Noi siamo stati in una camera al primo piano letto enorme bagno grande che dire......ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2011

molto pulito e ben organizzato.
vicino a victoria station e quindi pratico per qualsiasi spostamento.
unico neo sono le scale, infatti se capita di prendere le camere ai piani alti bisogna farsele tutte a piedi e dopo una dura giornata di visita alla citta...........
cmq molto soddisfatto di tutto.
da ripassarci.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Melbourne House Hotel dal 15ottobre al 18ottobre e devo proprio dire che siamo rimasti soddisfatti!
Belgrave Road è una bellissima zona residenziale ricca di alberghi uno vicino all'altro e comodissima sia per raggiungere in pochi minuti il centro che per raggiungere Victoria Station.
A pochi passi a piedi si trova infatti la fermata della metro di Pimlico che e' davvero utilissima e noi ne abbiamo usufruito per tutti i 4 giorni di permanenza a Londra.
La struttura l'abbiamo trovata di nostro gradimento, carina e con personale cordiale e disponibile sempre. La colazione completa dolce e salata ottimo punto di partenza per affrontare con le giuste energie la giornata.
Le camere sono piccole ma accoglienti e complete di tutto quello che serve e sempre pulite.
Sia all'arrivo che alla partenza c'e' la possibilità di lasciare i bagagli nella hall dell'hotel.
Forse se proprio voglio trovare un punto in suo sfavore e' la mancanza di ascensore ma direi che se non si hanno problemi di mobilità un po' di scale non possono che far bene!!!
Nel complesso mi sento vivamente di consigliare a tutti quelli che si recano in visita della meravigliosa Londra questo hotel ! vi troverete bene!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Belgrave road è una via piena di alberghi, il Melbourne è uno di questi. Molto carino, pulito, con personale cordiale e disponibile. Non ha ascensore, quindi se avete problemi di mobilità chiedete una stanza al primo piano. La colazione è completa, dolce e salata, niente english breakfast però! C'è la connessione wi-fi, ma al 3° piano dove eravamo alloggiati noi, non funzionava bene. Proprio di fronte all'hotel ferma l'autobus n° 24, che porta in centro, altrimenti a 2 minuti a piedi c'è la fermata della metro Pimlico, davvero utilissima. Il giorno della partenza è possibile lasciare i bagagli in deposito nella hall dell'hotel. Nel complesso è assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia