“Da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.706 di 1.072 hotel a Londra
mestre venezia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Considerati gli standard Inglesi, ho trovato l'albergo molto pulito e accogliente. La stanza standard double prevede un letto a una piazza e mezza, un po' piccolo per i nostri gusti, ma il bagno è eccellente e la colazione ampia e soddisfacente ( brioches, marmellate, yougurt, cereali, pane, affettati e bevande)! Il personale è cordiale e c'è anche la connessione wireless gratuita nelle stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend di 3 giorni. La posizione è buonissima, si trova vicinissimo alla metro e la stradina dove affaccia è carinissima e tranquilla. Tutto l'hotel è molto ben curato, in stile orientale, come lo è lo staff, tutti sono molto cortesi. L'unica pecca sono le camere, veramente microscopiche, noi avevamo la camera doppia standart; praticamente è occupata solo dal letto (piccolo anche questo perchè una piazza e mezza), c'è una scrivania, un piccolo corridoio, un armadio e il bagno (purtroppo il nostro non aveva ne finestre ne ventole.....non so gli altri ma non credo fossero tanto diversi dal nostro). Nonostante questo per un weekend va più che bene, se ci si sa adattare un pochino. Per la pulizia niente da dire, ogni giorno la camera veniva sistemata e gli asciugamani cambiati. La colazione che veniva servita la mattina era molto ricca e soddisfaceva ogni gusto, dai cornetti, ai cereali, al formaggio e prosciutto, ai toast, oltre al caffè, latte, thè, aranciate varie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati a Londra per sfruttare il più possibile il tempo a disposizione per visitare il meglio della città e l'ottima posizione di questo albergo ce l'ha permesso!
Situato davvero a pochi passi dalla stazione della metropolitana di earl's court, l' hotel è grazioso e la camera era nella norma inglese (piccolina ma funzionale e dotata di ogni comfort, forse un po' troppo calda).
Il personale è stato sempre molto gentile e ottima la colazione.
Considerando l'ottima posizione, rapporto qualità/prezzo davvero molto buono.
Lo consigliamo per soggiorni brevi.
Molto rigidi nelle cancellation policy.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
calabria
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel per tre notti e ci siamo trovati benissimo! Le camere sono piccoline ma accoglienti, ben arredate e molto pulite, il personale gentile e la colazione buona ed abbondante. Punta di forza e' sicuramente la posizione dell' hotel: a due passo dalla metro, zona tranquilla e piena di carinissimi ristorantini etnici (ottimo il ristorante tailandese nella traversa di fronte l' albergo) e pub in tipico stile londinese. Ad un prezzo simile sfido a trovare di meglio! Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Cantu, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Puo' andare bene solo per un soggiorno di lavoro.
Ma non vale i soldi spesi.
Camera grande certo, ma terzo letto gonfiabile (!!!), doccia intasata e acqua calda a singhiozzo.
Lasciamo perdere la colazione, non sanno neppure cosa sia il full breakfast (fatelo ovunque fuori ma non pagate 7,5 profundis per avere in piu' solo due salsicce, un po' di scramled eggs e un pomodoro lesso ...
Insomma c'è molto di meglio a questo costo !!!
E soprattutto .... 72 ore per disdire (entro le 11 a.m.). Ovunque andiate potete disdire il giorno prima e in qualche posto il giorno stesso. Mah davvero da dimenticare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

matera
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Per il nostro viaggio a Londra avevamo bisogno di un hotel in posizione strategica per visitare le immense attrazioni della città quindi abbiamo optato per questo hotel che si trova a breve distanza dalla stazione metropolitana di Earl court da dove si raggiunge in 2 fermate la stazione centrale Victoria.
La struttura è un pò vecchiotta e le nostra camera era piccina con un letto alla francese che per 2 persone non molto ingombrati va bene! Però era pulita e dotata dei comfort standard. Nonostante fosse ubicata in una zona centrale era abbastanza silenziosa la notte.
Buona e variegata la colazione.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consigliato per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Buongiorno a tutti,
premetto che avevo prenotato un soggiorno in questa struttura ma a causa di un ricovero della mia bambina di 8 anni (documentato con il foglio del pronto soccorso) non sono potuto partire. Ho contattato sia l'assistenza del sito dove ho effettuato la prenotazione, sia la struttura alberghiera, per chiedere se fosse possibile tardare di una settimana il mio soggiorno ( non perchè non volessi più andare ma perchè la mia bambina è stata ricoverata d'urgenza). Ho spiegato alla struttura l'accaduto ed ho inviato tutti i referti medici come prova della mia buona fede, specificando che sarei stato disponibile ad aggiungere eventuali oneri penali. La struttura alberghiera ha risposto chiaramente che non era possibile effettuare nessuna modifica alla prenotazione e quindi ha confermato la perdita dell'intera somma versata (circa 400 euro per 2 notti). Sono stato profondamente deluso dal comportamento della struttura, perchè l'hotel in questione è un 4 stelle e come tale, deve avere un certo standard, una qualità del servizio e soprattutto un'etica degna delle stelle che gli sono state assegnate. Dalla mia esperienza posso quindi dedurre che la struttura dispone di un servizio assolutamente pessimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Twenty Nevern Square
Oliver Plaza Hotel
Oliver Plaza Hotel
N. 616 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 540 recensioni

Conosci Mayflower Hotel & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mayflower Hotel & Apartments

Struttura: Mayflower Hotel & Apartments
Indirizzo: 26-28 Trebovir Road | Earls Court, Londra SW5 9NJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
N. 367 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Mayflower Hotel & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mayflower Hotel & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayflower Hotel London
Mayflower Hotel Londra