“Perfetto ottima posizione,cibo fantastico”
Recensione di Howard Winchester Hotel

Howard Winchester Hotel
Classificato al n.745 di 1.063 hotel a Londra
“Perfetto ottima posizione,cibo fantastico”
Recensito il 24 maggio 2012

Ogni volta che vado a Londra vengo sempre qui, l'hotel è vicinissimo alla metro king cross, sotto ci sono un sacco di locali per mangiare mcdonald, burger king,pret a manger, starbucks, colazione all'inglese abbondante ti danno uova,fagioli, salsiccette, bacon e pane tostato, marmellate varie e persino la NUTELLA, da provare assolutamente,il the o il caffe viene servito direttamente nelle teiere fantasticoooooo, il personale molto cortese e disponibile, anche in italiano ci parlavano, stanza piccola ma pulita calda e confortevole,lo consiglio a tutti il prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
milano
Recensito il 26 aprile 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione proprio di fronte alla fermata di King's Cross (4 linee di metropolitana). Le camere sono piccole ma confortevoli. Il lavandino è in camera in fianco al letto e il bagno è minimale e ha solo water e doccia, comodo comunque per i turisti, uno può lavarsi i denti mentre l'altro si fa la doccia.
Unica nota negativa è la porta d'ingresso al bagno in vetro smerigliato. Troppa poca privacy.
La colazione è inclusa nel prezzo: si può avere English Breakfast con uova, bacon e fagioli oppure toast con nutella, marmellata e miele. Ottima e abbondante.
Il personale è davvero cortese, sia alla reception che in sala colazione, e per chi non parla la l'inglese è possibile parlare in italiano, bielorusso e forse altro.
Ottimo appoggio per una visita a Londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Soliera, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

posizione ottima e colazione abbondante. il comfort è altro, ma per girare in città va benissimo: in camera si dorme e si fa la doccia! la zona è tranquilla ma anche vicinissima a king's cross. ottimo compromesso! ho accompagnato una vacanza di un corso di inglese siamo tutti rimasti abbastanza soddisfatti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Arenzano, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

It would be better to put in the bathroom a hook for toilet paper and towels :-)

Eccomi ritornata, stessa stanza, stesse piccole mancanze: niente portarotolo (in bagno), gli asciugamani abbandonati sul letto e senza un gancio, Ugualmente la mattina si sentiva l'odore di bacon fritto. Per fortuna non ho dovuto fare le scale , tranne che per colazione, visto che sono abbastanza strette e scomode. Questa volta avevo una grande valigia, quindi la stanza mi è sembrata ancora piu' piccina: Il letto alla francese, pulito e comodo , e' stato l'ottima base per il mio sonno. Personale gentile con albero di Natale carinissimo (hanno impiegato piu' soldi nella hall che nelle stanze). Però il papavero disegnato nella stanza, gli dava un tocco di originalita'. Come ho gia' detto il bagnetto era minimal (ma ok). La finestra aveva una maniglia un po' rotta, ma chiudeva bene uguale. L'hotel da su una piazzetta tranquilla e facilmente raggiungibile da kings' cross. A due passi un telephon center/internet, Intorno diversi ristoranti etnici (quello provato era orrendo).
Ahimè riconfermo la mia posizione: è uno dei pochi hotel in cui sia le recensioni che il mio doppio parere personale concordano sul fatto che sia pulito. Il prezzo non è bassissimo, ma siamo a Londra..e gli hotel a londra sono poco economici.
Raccomandabile per la centralita' e la pulizia.
Sconsigliabile se claustrofobici (ma c'è la finestra!!)

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piazzetta hanno una bella visuale MA le scale (niente lift)
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lido Di Camaiore, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel si trova a 2 passi dalla fermata di King's Cross, stazione dalla quale passano molte linee della metro e nella quale arriva il treno dagli aeroporti di Gatwick e Luton, per cui la posizione è ottima. Le camere sono molto piccole, intorno al letto c'è lo spazio minimo per poter passare, ma a questo eravamo preparati. Visto il prezzo basso e l'ottima posizione non avevamo troppe pretese. Nella camera, pur essendo per 2 persone, c'è un letto "alla francese" (equivale ad una piazza e mezzo) ed uno singolo. Quello alla francese è un pò stretto per dormirci in 2 ma soprattutto era sfondato così che tendavamo entrambi a sprofondare nel mezzo. Avrei dormito nell'altro letto ma sopra le lenzuola c'erano capelli rimasti dal precedente alloggio (evidentemente non le avevano cambiate perchè non usato). Lo scarico del lavandino era otturato e l'acqua andava giù molto molto lentamente, così da doverci lavare i denti con l'acqua che rimaneva lì. Inoltre non c'è assolutamente niente per attaccare l'asciugamano, nè dentro ne fuori dal bagno. Una mattina ci è capitato di voler fare la doccia ma era finita l'acqua calda perchè evidentemente l'avevano già fatta in tanti. E' stato cmq un caso isolato. La pulizia viene fatta tutti i giorni in maniera molto efficente. Gli asciugamani cambiati tutti i giorni. La colazione, dalle 7 alle 9, non è a buffet ma ti viene servita al tavolo. Puoi scegliere tra all'inglese (salsiccia, uova, fagioli, bacon), o pane tostato e burro e marmellata o cereali. Ti portano poi un bicchiere di succo di arancia e puoi scegliere tra te o caffè. Alla reception sono tutti molto cordiali. Non so se mi è capitata una stanza un pò "sfortunata" ma la prossima volta proverò un altro hotel nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Acerra
Recensito il 9 gennaio 2012

L'albergo è molto carino, piccolo ma funzionale e con prezzi ottimi!!!! lo consiglio a tutti, soprattutto ai giovani che girano per tutto il giorno e hanno solo bisogno di riposarsi e ricaricarsi per visitare la splendida città. La posizione è ottima, sia per la metro sia per gli autobus. nelle vicinanze ci sono supermercati, cambi, bar e fast food. la colazione è buona e varia. ottimo il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

tornata proprio oggi.
la posizione è il punto di forza.
la pulizia è buona per lo standard londinese.
la colazione per chi non ama quella inglese può risultare scarsa, solo pane/burro/marmellata.
se avete il sonno leggero consiglio i tappi.
per me è stata la seconda volta, quindi più che buono!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crestfield Hotel
The California
The California
N. 368 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.736 recensioni

Conosci Howard Winchester Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Howard Winchester Hotel

Struttura: Howard Winchester Hotel
Indirizzo: 9 Argyle Square, Londra WC1H 8AS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Classificato al n.745 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Howard Winchester Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Winchester Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Howard Winchester Hotel Londra
Hotel Friburgo In Brisgovia