Recensioni (1.647)
1.647 risultati
Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carino come hotel . A 500 metri forse meno dalla stazione Victoria. Comodamente raggiungibile da lì . E ovviamente da lì si raggiunge tutta Londra . Camere piccole ma ben tenute . Colazione ottima ed abbondante. Personale molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2017

La prima cosa da dire è la posizione: due minuti a piedi da Victoria Station perciò molto comodo per gli spostamenti.
L'albergo è piccolo a partire dalla reception, anche la stanza ed in particolare il bagno però la grande pulizia e la gentilezza del personale ci hanno fatto stare bene.
Sicuramente lo consiglierei perchè non riesco a trovare - per il rapporto qualità prezzo - difetti particolari.
In particolare un ragazzo italiano alla reception è stato molto gentile e disponibile (compreso le indicazioni stradali).
Nell'insieme molto bene.

Consiglio sulle camere: Al piano interrato si sente un pò il rumore della strada
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto in miniatura, camera e bagno, ma nonostante lo spazio ristretto e l'arredamento minimalista, devo dire che la camera era accogliente, pulita e con il cambio asciugamani giornaliero. L'unico neo, anzi due, la moquette e il frigobar non presente anche se doveva esserci. Il personale accogliente, gentile e disponibile. La colazione a buffet, dolce/salata, abbondante e buona. La zona tranquilla. Lo terrò sicuramente in considerazione per un aventiale ritorno a londra.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2017

Molto comodo come posizione, pochi minuti a piedi da Victoria station quindi da metropolitana e autobus. Il personale è molto gentile. C'è la possibilità di lasciare i bagagli in deposito gratuito. Le stanze sono un pò piccole, ma sono confortevoli, con aria condizionata, TV e Wi-Fi, i letti sono comodi e il bagno super pulito con cambio di asciugamani giornaliero. In camera c'è il bollitore con tè, tisane e caffè. La colazione è molto buona sia dolce che salata. Abbiamo alloggiato qui molte volte per cui lo consiglio vivamente. Ci torneremo ancora

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni in quest hotel nel pieno centro di londra vicinissimo a piedi a soli 5 minuti da "victoria station" ovvero la stazione centrale dove trovi tutte le linee per muoverti a Londra. L hotel
Ha un personale eccellente .pulizia della camera Ok . E servizio di the in camera con bollitore e tisane. Cambio asciugamani giornaliero. Personale molto gentile e accogliente anche per eventuale stampa di carte di imbarco :) con uso del pc alla reception. È un buon punto di riferimento ci tornerò in altra volta !!! A presto

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia